Manolas torna a Trigoria, la Juve lo tenta

6
661

ULTIME CALCIOMERCATO ROMAManolas è già tornato. Il greco, come previsto, salterà gli impegni con la sua nazionale per curarsi il polpaccio e tornare così a disposizione di Ranieri per il match contro il Napoli. Resterà invece nel ritiro della Serbia Kolarov.

Il terzino giallorosso non parteciperà all’amichevole di lusso contro la Germania in programma questa sera ma proverà a recuperare per la sfida contro il Portogallo. Il difensore rientrerà in Italia il 26 marzo, a cinque giorni dalla sfida contro la squadra di Ancelotti. Tornando a Manolas, appare sempre più difficile la sua permanenza nella prossima stagione. Il discorso relativo ad un possibile adeguamento ormai è scivolato a giugno, quando potrebbe ormai essere troppo tardi.

Il greco, affidatosi a Mino Raiola, è in una posizione d’attesa, consapevole che non sarà difficile trovare un acquirente pronto a sborsare 36 milioni per la clausola rescissoria. Si parla tanto di Premier (Manchester United) o dell’Atletico Madrid (che cerca il sostituto di Godin) ma in Italia, la Juventus – pronta a rinnovare il parco difensori – si muove a fari spenti da tempo, forte anche di un rapporto privilegiato con Raiola.

Il club bianconero ha messo nel mirino sia il greco che De Ligt. La palla passa ora alla Roma. Che al momento aspetta di capire come andrà a finire il campionato. Ranieri ha già lasciato intendere cosa potrebbe accadere senza Champions. E Manolas, senza l’Europa che conta, difficilmente potrebbe ambire allo stipendio da top player che chiede ormai da mesi.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma di provincia: Gasperini e Giampaolo al timone per la stagione senza Champions
Articolo successivoOttavio Bianchi: “Sarri è abituato alle piazze calde. Gasperini e Giampaolo? Bravissimi, ma Roma non è Bergamo o Genova”

6 Commenti

  1. Altro pezzo da 90 a Torino!! E per 36 milioni, in 5 anni ste merde non sono stati in grado di offrire un rinnovo!!! Basta strappo l’abbonamento e non lo rinnovo finché ci sono ste merde al comando della mia amata Roma.

  2. che articoli di mer#a, faziosi, tendenziosi e sempre dello stesso tenore….giornalismo d’accatonaggio a favore di qualcuno che come al solito tira il sasso e nasconde bene la mano

    • Che poi lo sanno tutti che pallotta i suoi gioielli non li vende a nessuno, tantomeno alla Juve.
      E questi ancora intingono…..
      OOOOOOOOOPS

  3. A sciabbolo…et piagnone sei solo te che ti accontenti Delle partite guardate su Sky e de una società che non vincerà mai un c….io amò la Roma e vorrei che come è stato rinnovato era contratto a quella pippa de Florenzi, quattro mioni non meritati… così vorrei fosse per manolas unico difensore vero che abbiamo in rosa. Capito a coglio?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome