Mapou: “Aspettiamo un passo falso della Juve”

2
470

yanga-mbiwa

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Mapou Yanga-Mbiwa, acquistato ufficialmente dalla Roma pochi giorni fa dopo la 20esima presenza, ha rilasciato un’intervista all’emittente satellitare “Sky Sport”. Ecco le sue parole:

“Possono sembrare molti sette punti ma bastano due sconfitte della prima e due vittorie nostre ed ecco che il gap è sarebbe colmato. Adesso sta a noi riprendere il prima possibile a vincere, riprendere il nostro cammino e poi alla fine faremo i conti. La Juve fino ad ora ha avuto maggiore continuità, una regolarità di rendimento, comunque la stagione è lunga tutte le squadre passano per una fase delicata e difficile bisogna attendere ed aspettare che passino e poi dobbiamo riprendere il prima possibile a vincere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDESTRO LIVE – L’attaccante è arrivato a Milano: ”Felicissimo di essere qui”
Articolo successivoBorriello apre ad una sua cessione

2 Commenti

  1. con l’aria che tira ,è meglio che pensiamo noi a non fare passi falsi ,concntrateve sulle partite , parlare meno e più cattiveria agonistica

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome