Mapou: “Ora so cosa vuol dire segnare in un derby”

1
590

yanga-mbiwa

NOTIZIE AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Il difensore centrale della Roma Mapou Yanga-Mbiwa è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare del suo gol decisivo realizzato lunedì pomeriggio nella vittoria contro la Lazio. Queste le sue parole:

Sono contento di aver segnato questo gol, siamo tutti contenti. Ho sentito che questo gol è stato importante per la città, non l’ho ancora realizzato, ma ho capito cosa significa segnare in un derby. Grazie ai tifosi per questo anno, speriamo che la prossima stagione insieme possiamo fare grande cose“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, tentazione giallorossa
Articolo successivoRoma, caccia a un centrocampista: Kongdobia e Banega osservati speciali

1 commento

  1. Il gol al derby ti da l’effetto ottovolante ma Yanga-Mbiwa deve ancora dimostrare di essere uno capace di vestire la maglia da titolare. Il gol della Lazio è stata una sua disattenzione in marcatura e anche altre volte si è lasciato andare a sbafature di troppo, cose che devi evitare assolutamente quando sei tra gli ultimi uomini prima di arrivare in porta.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome