LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL CHIEVO A FINE PARTITA – Nonostante la sconfitta interna rimediata contro la Roma, è un Maran soddisfatto quello che parla a Premium Sport:
Avete dimostrato anche oggi di giocare bene e giocarvela con le grandi…
Mi fa piacere che la squadra abbia consolidato nell’ultima giornata in casa contro una grande la mentalità che ci ha contraddistinto sempre. Abbiamo messo spesso in difficoltà la Roma, è una grande squadra. Noi abbiamo fatto due cambi forzati in nove minuti e sono stati agevolati, dovevamo riassettarci, complimenti ai miei per il campionato e per oggi.
Lei resta al Chievo?
Noi come al solito ci vedremo col Presidente e capiremo il da farsi insieme, lo abbiamo sempre fatto, c’è un rapporto tra di noi che va al di là del calcio. Faremo questo e lo abbiamo sempre fatto.
Hai lanciato tanti giovani in vista della prossima stagione, volete dare sangue fresco alla squadra?
Sicuramente, per un discorso di ricambio generazionale dobbiamo guardare in casa per vedere chi è pronto o meno. Tutti hanno risposto in modo positivo, hanno lavorato bene e la squadra ha messo loro nelle migliori condizioni.
E’ stato eletto allenatore dei sogni del 2017 dai ragazzi Under 17, cosa si prova?
Fa sicuramente piacere, lo dico con orgoglio, almeno in questa classifica sono arrivato davanti.


Maran ricordati che PIOVEVA da stamattina a Verona e coi campi viscidi e pesanti di solito le squadre meno FORTI ne guadagnano e di molto.
Vero sui campi bagnati i PIPPONI si esaltano, mi capita a spesso pure a me, perché essendo solo corsa e falli riuscivo a fare cose incredibili sui campi bagnati, difronte tenevo gente 20.000 volte più forti di me, ma sul bagnato andavano in difficoltà, non riuscivano a stoppare il pallone ne a fare dribbling, allora giocavano con le palle alte e li andavo a nozze, essendo il più Alto non passava un pallone, poi arrivava il caldo e mi squagliavo come neve al sole. Quello che e’capitato al Chievo dopo una gara, nel primo tempo e 1000 all’ora.. Maran attaccati al TRAM
Però ragazzi questo è un allenatore vero eh… ha veramente della gente scarsa, eppure sono messi benissimo in campo, girano alla perfezione, ottengono sempre il massimo. Bravo Maran.
Mattè questi oggi nun aevano niente da perde..
Giocavano spensierati ed aiutati dar campo Pesante..
Mica mi riferisco solo a oggi, il Chievo (per i giocatori che ha) è sempre una squadra molto seria e ben messa in campo.
Onore a te al tuo Chievo.Non ci avete regalato nulla.Percio’ la nostra e’ una grande vittoria
Ma i tuoi “ragazzi” perchè non giocano cosi anche contro la Juve? L’ascia di guerra sempre contro la Roma vero Sardo napoletanoooooooooooo??????????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.