Maran esalta Luca Pellegrini: “Se continua così avrà un grande futuro”

10
972

AS ROMA CALCIO – Arrivato al Cagliari negli ultimi giorni di mercato, Luca Pellegrini si è da subito conquistato il posto da titolare nella squadra di Maran. Il giovane terzino sinistro in prestito dalla Roma è stato tra i protagonisti nella vittoria dei sardi contro l’Inter.

Una prestazione di corsa, qualità e carattere che non è passata inosservata, specialmente al suo nuovo allenatore Maran: “E’ con noi da poche settimane, l’ho buttato subito nella mischia sebbene sia giovane e sta rispondendo come deve”, le parole del tecnico rossoblù a Sky Sport nel postpartita.

“Deve continuare in questo modo – ha proseguito il tecnico dei sardi -, cercando di fare le cose semplici ed essere applicato. Ora è così, è applicato, fa le cose giuste con l’intensità giusta, con l’attenzione giusta. Deve solo continuare così e poi avrà sicuramente un futuro importante”.

Luca Pellegrini si è trasferito al Cagliari in prestito secco e dovrebbe tornare nella Capitale a fine campionato. Sempre che la Roma non decida di inserirlo in qualche affare con il club sardo: ai giallorossi piacciono molto Cragno e Barella.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOlimpico, c’era una volta il tutto esaurito
Articolo successivoLazio e Roma: derby da paura

10 Commenti

  1. Un bravo a Maran, lo sta facendo crescere bene. Sembra che la Roma abbia fatto la scelta giusta nel mandarlo in Sardegna per questo girone di ritorno, malgrado gli straordinari da chiedere a Kolarov.

  2. Per il presente e per il futuro i giocatori cresciuti nella Roma,come Luca Ppellegrini, o che hanno a cuore la Roma,come Nicolò Zaniolo, devono avere un contratto a tempo indeterminato. Gli altri devono essere di contorno…prima i sentimenti,poi il portafoglio…

  3. considerando l’annosa difficoltà della Roma di reperire (anche) esterni di difesa validi, io un pischello con queste potenzialità non lo inserisco in nessuna trattativa e lo faccio tornare a Roma, può essere il futuro.

  4. Il suo procuratore è Raiola. Se torna, ci sono serie possibilità che dopo due anni comunque vada via. Raiola è un maestro in questo. Non discuto il valore del calciatore che comunque deve ancora dimostrare tutto, ma io nello scambio con Barella lo inserirei di corsa.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome