AS ROMA CALCIO – Arrivato al Cagliari negli ultimi giorni di mercato, Luca Pellegrini si è da subito conquistato il posto da titolare nella squadra di Maran. Il giovane terzino sinistro in prestito dalla Roma è stato tra i protagonisti nella vittoria dei sardi contro l’Inter.
Una prestazione di corsa, qualità e carattere che non è passata inosservata, specialmente al suo nuovo allenatore Maran: “E’ con noi da poche settimane, l’ho buttato subito nella mischia sebbene sia giovane e sta rispondendo come deve”, le parole del tecnico rossoblù a Sky Sport nel postpartita.
“Deve continuare in questo modo – ha proseguito il tecnico dei sardi -, cercando di fare le cose semplici ed essere applicato. Ora è così, è applicato, fa le cose giuste con l’intensità giusta, con l’attenzione giusta. Deve solo continuare così e poi avrà sicuramente un futuro importante”.
Luca Pellegrini si è trasferito al Cagliari in prestito secco e dovrebbe tornare nella Capitale a fine campionato. Sempre che la Roma non decida di inserirlo in qualche affare con il club sardo: ai giallorossi piacciono molto Cragno e Barella.


Deve tornare a Roma e il nostro terzino sinistro x i prossimi 15 anni forza Roma
Luca deve tornare, se vogliono gli diamo santon per barella e stiamo a posto così!
Luca Pellegrini e'”figlio” di Roma…un futuro imprtante lo avra’con la Roma e in Nazionale…
Un bravo a Maran, lo sta facendo crescere bene. Sembra che la Roma abbia fatto la scelta giusta nel mandarlo in Sardegna per questo girone di ritorno, malgrado gli straordinari da chiedere a Kolarov.
Per il presente e per il futuro i giocatori cresciuti nella Roma,come Luca Ppellegrini, o che hanno a cuore la Roma,come Nicolò Zaniolo, devono avere un contratto a tempo indeterminato. Gli altri devono essere di contorno…prima i sentimenti,poi il portafoglio…
Te raccomando monchi lascialo al Cagliari così il giorno dopo lo regala alla rube.
considerando l’annosa difficoltà della Roma di reperire (anche) esterni di difesa validi, io un pischello con queste potenzialità non lo inserisco in nessuna trattativa e lo faccio tornare a Roma, può essere il futuro.
Il suo procuratore è Raiola. Se torna, ci sono serie possibilità che dopo due anni comunque vada via. Raiola è un maestro in questo. Non discuto il valore del calciatore che comunque deve ancora dimostrare tutto, ma io nello scambio con Barella lo inserirei di corsa.
Anonimo… x i prpssimo 15 anni?
ci credo poco con Pallotta presidente
la cessione di questo ragazzo è un’altra perla della coppia ramon eusebio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.