MARAN: “Pessimo approccio alla gara, se vai subito sotto di due gol diventa difficile”

0
556

ROMA-CAGLIARI LE DICHIARAZIONI A FINE MATCH – Rolando Maran, tecnico del Cagliari, commenta a Sky Sport l’esito del match appena giocato contro la Roma. Ecco il suo pensiero sul match dell’Olimpico:

Essere arrivati con la pancia piena può aver giocato un brutto scherzo?
L’approccio è stato negativo ma la settimana non faceva pensare questo. Se sei sotto di due gol dopo 7 minuti diventa tutto più difficile. La settimana non mi aveva fatto presagire questo, anzi. Dobbiamo continuare ad avere la voglia di correre. Noi dobbiamo fare diversamente perché abbiamo fatto un bel percorso fino a qua e vogliamo chiudere bene. Quando il Cagliari non riesce a mettere in campo determinate cose va sotto di due gol e non dobbiamo nonostante giocassimo contro la Roma.

State lottando contro la Fiorentina per il decimo posto, sareste l’unica nuova squadra ad entrare nelle prime 10 rispetto alla scorsa stagione… 
Il nostro obiettivo era fondamentale e oggi l’abbiamo ottenuto ma questo non ci deve far abbassare le nostre motivazioni. Dobbiamo dimostrare che siamo gli unici ad aver cambiato rotto e questo deve essere uno stimolo molto importante e un motivo d’orgoglio. Dobbiamo subito ricaricare, ripartire e finire queste ultime 4 partite come abbiamo fatto fino a questo momento.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma scatenata nel segno di Pastore: Cagliari annientato (3-0), sorpasso momentaneo sul Milan
Articolo successivoROMA-CAGLIARI 3-0: le pagelle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome