Marcano, addio con plusvalenza. Rodrigo Caio o Nastasic al suo posto

11
781

CALCIOMERCATO ROMA ULTIMEMonchi si guarda in giro in vista del prossima sessione di calciomercato, ma non è detto che la Roma faccia investimenti di primo piano nella sessione invernale del mercato (3-18 gennaio). Più probabile che siano semplici integrazioni della rosa. Lo riferisce l’edizione odierna de “Il Messaggero”.

Scontata almeno un’operazione in uscita: andrà via Marcano, arrivato gratis dal Porto. Sicura, dunque, la plusvalenza. Possibili sostituti: il serbo Nastasic dello Schalke 4 e il brasiliano Rodrigo Caio del SanPaolo (piace pure al Milan). Offerto Ashley Young, terzino dello United (contratto in scadenza).

Ma quella di Marcano non sarà l’unica cessione: anche Karsdorp e Coric potrebbero lasciare Trigoria ma con la formula del prestito. Ancora da decidere il futuro di Perotti, praticamente mai utilizzato quest’anno.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Juventus piomba su Herrera e… Savorani
Articolo successivoLa Roma si fa giustizia da sola: ecco l’udienza per Dzeko

11 Commenti

    • marcano è riuscito a far rivalutare jesus. Ho detto tutto.

      Poveri pallotta boys…stiamo ancora cercando il sostituto di ruediger, titolare della germania…ci hanno provato con Moreno, e poi marcano…ma abbiamo dei fenomeni come dirigenti.

    • Infatti la Germania ha fatto un mondiale strepitoso e in nations league va alla grande. Se vede la differenza rispetto a prima.

  1. Più che altro preoccupano i soldi spesi per Schick e Pastore
    Gli acquisti più costosi che per ora non stanno rendendo.
    Speriamo cominciano ad ingranare altrimenti diventano minusvalenza e per la Roma è un problema

  2. Spero sempre sia vera l’indiscrezione (che circola da parecchio) su Nastasic.

    Tanto Caio (in teoria) quanto lo andresti a pagare? Manco 10 mln meno di Nastasic (le squadre brasiliane non fanno sconti) che puoi compensare con una contropartita allo Shalke.

    Secondo me accetterebbero anche lo stesso Marcano.

    Su Ashley Young molto dipenderà da quello che vogliono fare con Karsdorp.

    Se ci vogliono puntare (mandandolo al massimo in prestito), allora Young va più che bene, poiché porterebbe esperienza anche in CL (ma inserirei comunque una clausola comportamentale, per evitare altri casi alla Cole).

    Infatti, in tal caso, Darmian toglierebbe spazio anche negli anni a venire a Karsdorp e Pellegrini.

    Discorso diverso se non ci puntano più su Karsdorp.

  3. Marcano, Karsdorp, Pastore hanno assunto ormai le sembianze delle meteorine. Mi auguro solo che visto com’è andata Monchi metta un pò più di testa nel mercato di gennaio perchè i cosiddetti affari non lo sono per niente. Se ci riesce cerchi di mettere a posto quakche ruolo vagante.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome