Marcano alla Roma: il gigante è vicino al sì

7
652

NOTIZIE AS ROMA – Ivan Marcano si avvicina alla Roma: il sì non è ancora arrivato, ma il centrale spagnolo è pronto ad accettare il triennale a due milioni di euro a stagione offerto da Monchi. A Trigoria si aspettavano una risposta definitiva entro oggi, servirà invece qualche giorno in più. Le sensazioni sono positive: l’impressione è che l’ok possa arrivare massimo entro la metà della prossima settimana.

Una risposta che arriverà in ritardo per via delle offerte arrivate al centrale del Porto (che è in scadenza di contratto) dalla Spagna. Ha richieste dal Betis, dal Siviglia, ma in particolare nei giorni scorsi si parlava di un possibile accordo già raggiunto con il Valencia. Cosa non vera e smentita dal tecnico Marcelino (che ha allenato Marcano al Racing Santander): «Io non ho mai detto che Marcano non sarebbe venuto da noi, anche se è sicuramente difficile – ha detto il tecnico del Valencia qualche giorno fa –. Ho semplicemente detto che non era vero che il giocatore aveva già firmato per noi e questo lo ribadisco».

Fonte: Gazzetta dello Sport (A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMago Talisca fa il gioco delle tre carte. Monchi smentisce: “Cialtronate”
Articolo successivoJuventus forte su Pellegrini, pronti i soldi della clausola

7 Commenti

  1. Ma cosa c dobbiamo fare con questo!!!!! Dopo gonalons, defrel e hector moreno…vogliamo capire che certi profili non servono a nulla? Mi sono quasi stufato a dirlo….servono top player! Ma i vari boateng, vidal etc…non li possiamo prendere noi invece del napoli? Gotze, Reus etc….noh eh? Mejo i vari berdardi e politano eh? Poi ti credo io che nn vinciamo mai nulla.

    • Caro DAN intanto il Napoli per adesso ha fatto tantissime parole, visto che hanno preso come Mister un signore da 90 come Ancellotti, ma ancora non ho letto CONFERME di giocatori arrivati a Napoli…
      Poi criticate prima come avete fatto co Fazio che doveva essere la riserva dell’olandese del Barcellona sempre infortunato ed oggi… TITOLARE…
      la storia non vi insegna nulla?Mai giudicare prima DAJE

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome