ULTIME AS ROMA – Più che i 2,7 milioni garantiti dalla Uefa per la vittoria, in gioco c’è la faccia. E forse, per Di Francesco, anche qualcosa in più. Ecco perché il tecnico sta cercando di preparare la gara di Plzen come se in gioco ci fosse la qualificazione. Impresa improba, vista l’assenza di posta in palio, con una squadra impaurita, incompleta per gli infortuni e con diversi calciatori alla ricerca di se stessi.
Tra questi c’è Schick. Proprio in attacco, il turnover sarà limitato: Kluivert e Under dovrebbero scendere in campo con Pastore, più di Perotti, al posto di Zaniolo. In mediana, avanti con Nzonzi (pronto alla quindicesima gara consecutiva) e Cristante.
In porta spazio a Mirante, a destra Santon, al centro almeno uno tra Jesus e Marcano con Luca Pellegrini a sinistra, a completare la ventiduesima formazione diversa in altrettante gare. Karsdorp e Coric dovrebbero far parte della comitiva. Partenza oggi alle 15 e rientro dopo la gara. Intanto ieri il club ha inaugurato la nuova sede all’Eur.
(Il Messaggero, S. Carina)


Ma perché fare giocare mirante ?? Olsen è il titolare e deve giocare lui !!! Poi non lamentiamoci se prendiamo goal da pippe! !!
Partita scomodissima. Il viktoria giocherà alla morte per vincere e qualificarsi in EL. Noi, giocoforza, manderemo in campo qualche panchinaro rischiando un’altra figura di m che in questo momento sarebbe meglio evitare. Come la fai sbagli. Povero Eusebio e poveri noi…che periodaccio. Ma botte di culo quando ci capitano? Quest’anno tra infortuni, sviste arbitrali, pali, errori tecnici e prestazioni imbarazzanti non ci va bene niente.
Simao stati i più fortunati nei sorteggi, secondo posto scontato, ecco perchè puntavo al primo per evitare le corazzate agli ottavi + il gioco sporco di dover affrontare la pirma partita in casa e la seconda fuoricasa con risultato quasi già acquisito…saranno augelli aspri …
Ammazza quanta fiducia gli dai a marcano, lo fai giocare solo in una partita inutile, se fossi lui t’avrei mandato affanc. subito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.