Marcano-Roma, passi avanti: a breve si può chiudere

11
568

DI MARZIO: “SI CHIUDE A BREVE” – Dopo Ante Coric, sarà il difensore Ivan Marcano il prossimo acquisto di Monchi. Il centrale spagnolo sta infatti per dire di sì alla Roma dopo gli ultimi contatti con i dirigenti del club capitolino. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

L’accordo, salvo clamorosi ripensamenti, è fatto: il giocatore aveva altre offerte dalla Spagna, Valencia su tutti, ma Monchi ha usato argomenti convincenti e Marcano sarà il quarto centrale difensivo che Di Francesco avrà a disposizione il prossimo campionato.

L’ufficialità potrebbe arrivare a ore: da domani, scrive Di Marzio, ogni momento può essere quello buono per l’annuncio. Ivan Marcano ha detto sì, sarà giallorosso.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoric, domani mattina alle 8 le visite mediche
Articolo successivoGol, magie e consigli: Totti resta cuore Roma

11 Commenti

  1. Ivan Marcano (parametro zero?), Bryan Cristante (27 mil) e Ante Coric (8 milioni) i primi tre acquisti. Totale 35 milioni. Speriamo che Pallotta non si fermi qui..

    • Che Marcano sia in dirittura d’arrivo è molto probabile. Sull’arrivo di Cristante, invece, resto dubbioso. Il giocatore mi piace, ma mi sembra un’operazione tutt’altro che definita.

  2. per fare il quarto centrale direi che e’ ottimo, inoltre ha un certo numero di presenze in champions, giocatore d’esperienza a zero euro va benissimo.

  3. ANTE CORIC a soli 7 ml è un capolavoro: voto 10.
    MARCANO a parametro zero è un’acquisto da valutare sul campo. Personalmente avrei preso Soyuncu, ma forse Monchi voleva destinare gran parte del budget su centrocampo ed attacco: voto 6
    CRISTANTE a 27 ml mi auguro non si faccia: se fosse voto 4.

    A chi parla di affarone per questi tre a 35 ml ricordo che l’Inter con i soldi di Cristante porta a casa LAUTARO MARTINEZ, ASAMOAH e DE VRY (tot. 23 ml).

    • Su Cristante sono d’accordo con te,
      troppi giocatori dell’Atalanta salutato Gasparini hanno abbassato il rendimento.
      Sull’Indaa no.
      A parte che Lautaro martinez ha tutto da dimostrare: anche Gabigol arrivò come nuovo Fenomeno e poi…. Vedremo.
      Ma per gli svincolati Ausilio ha dovuto offrire stipendi fuori dalla logica.
      E infatti un secondo dopo gli altri procuratori sono andati a bussare alla porta.

      Comunque che Monchi stacchi 25ML per Cristante mi parrebbe molto strano…
      Ieri leggevo di secche smentite a Trigoria.

  4. Ecco, io questi acquisti qui proprio non li capisco. Il “quarto centrale” che giocherà 3 o 4 partite in stagione se va bene, è la classica figurina da “uno vale l’altro” che non aggiunge nè toglie alcunché al valore di una squadra. Tanto vale tenersi Capradossi che pure non ha sfigurato nell’unica occasione avuta ed è pure italiano. Secondo me se si vuole vincere bisogna avere almeno 2 potenziali titolari per ruolo… Marcano potenziale titolare? Ma anche no. Due nomi: Lemos e Varnier.

  5. È tutto da scoprire. Bisogna vedere come si comporterà il giovane Coric in Italia e se Marcano è adatto a fare il quarto di difesa. Non significa che se hanno esperienza europea sono duttili alla causa.
    Quando giunse Gonalons dal Lione tutti a dire, che fu un acquisto azzeccato ma a me puzzava a prescindere. 5 milioni per un calciatore che fu capitano del lione? Ma quando mai te lo cedono un capitano di una squadra con un prezzo così ridicolo? In effetti deluse in svariate apparizioni di Champions e potrebbe salutare tutti, non vedo l’ora! Fremo!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome