Marchisio: “Io, Buffon e Chiellini provammo a convincere De Rossi a venire alla Juve. Non funzionò granché…”

13
798

ULTIME AS ROMA – Claudio Marchisio, attuale giocatore dello Zenit con un lungo passato alla Juventus, ha rivelato a Tuttosport di aver provato a convincere Daniele De Rossi a trasferirsi in bianconero, senza però avere successo. Ecco le sue parole:

“Lo ammiro tanto, restare per tanto tempo nello stesso posto non è semplice, succedono tante cose belle ma anche altre meno positive. Ai tempi di Conte, con Chiellini e Buffon in Nazionale lo pressavamo parecchio, volevamo convincerlo a venire da noi.

Ma non è servito granché. Non ve l’aspettavate? Beh, a noi giocatori spesso tocca questo lavoro quando c’è di mezzo il calciomercato, anche se sono più numerose le volte che non ha funzionato“.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, The Independent attacca: “Decisione vergognosa”
Articolo successivoI retroscena dell’addio a De Rossi: cronaca di un suicidio annunciato

13 Commenti

  1. mah…….dovevate “cacciare” 500mila euro al mese per 5 anni….qui trovò l america…. ……Aquilani che non aveva il seguito di DDR se ne andò per poi finire alla juve..Questione di SOLDI……..

  2. Ad anonimo non frega nulla. Ma il suo parere su qualcosa che non lo riguarda quanto conta? A DDR faranno piacere le parole di stima che sta ricevendo da tanti grandi giocatori avversari.

  3. Anche Totti fece lo stesso con Buffon e Cannavaro, purtroppo i soldi dell’Avvocato fecero la differenza, La juve con Buffon in porta ci ha campato di rendita (circa 15 stagioni) la roma con Alisson e Szczesny NO…anche questo fa la differenza, mentalità diverse!!!

  4. Magari…avremmo risparmiato 6 anni a 6,5 milioni che vuol dire 13 per la società 4 anni di prestazioni da cinque in pagella di media ulteriri 2,5 anni di contratto a 2,4 milioni che vuol dire 5 con un totale di partite giocate del 39 per cento, due scudetti e una qualificazione in Champion s bruciate per le follie ricorrenti ecco un riassunto storico per chi ha la memoria corta

  5. Giusto Frank mentalitä e incassi diversi..La juve non lo avrebbe mai pagato bene come la Roma ed erano anni che lo avrebbe ceduto..Del Piero Marchisio Bonucci ( quando voleva comandare)

  6. Mamma mia quanto livore assurdo caro “il boemo”.
    De Rossi avrebbe giocato e vinto nel 90% delle squadre europee.
    Ma a Roma siamo un po’ particolari …
    Per esempio siamo riusciti a prendere 2 volte Zeman e c’è ancora evidentemente chi lo considera un allenatore di calcio e un prodotto da circo. Ma hai ragione te … meglio Tachitsidis.

  7. Visto che parlate de trofei voti e come ricorderemo de Rossi.. Vedemo ad oggi che me vje in mente Der pallotto… 26 maggio Co lobont in porta… 7 1 tra cui l ultimo Co la fiorentina.. Vari proclami vincenti ma alla fine in mano un immenso organo genitale.. Valanghe di giocatori venduti appena diventano forti.. Valanghe di seghe comprate…juve che diventa amica tanto da dargli trigoria x allenarsi.. Barriere in sud approvate.. Insulti alla sud.. Insulti alla famiglia sensi.. Totti messo alla porta.. De Rossi cacciato.. Un anno che a Roma non se vede.. Titoli conquistati?? Zero.

  8. .. E… Mentre voi continuate questa crociata di difesa verso personaggi loschi e ambigui.. Stasera la Lazio potrebbe vincere la coppa andando a giocarsi la supercoppa.. Non so voi ma a me me vie la nausea.. Ma tanto.. Che ve parlo a fa… Mi nonna diceva.. Se tu provi a lavare la testa di un asino.. L unica cosa possibile è buttare acqua e sapone!

  9. Cucs. La Lazio può vincere anche 3 champions di fila. A me interessa la Roma. Barriere in Sud ed insulti a chi fa casino forse hai azzeccato le uniche 2 cose buone sui 100 disastri che ha fatto Pallotta. E scrivi in italiano visto che lo sai parlare.

  10. La Roma resta e questo importa! Pallotta seppur criticato e lunico che mette i soldi ed e ovvio che spettano a lui le decisioni anche quelle che noi non accettiamo da tifosi! De Rossi ha fatto il suo tempo e con quello che guadagnava era anche ovvio che il presidente dice basta perché poi la società i soldi non li può regalare a chi sta più in infermeria ma a chi sta più in campo! Speriamo che de rossi non sia l’unico ad andare via..dzeko nzonzi perotti pastore marcano olsen dovrebbero essere i prossimi

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome