L’INTERVENTO A RADIO RADIO – Torna a farsi sentire la moglie dell’ex presidente Franco Sensi, la signora Maria, che questo pomeriggio è intervenuto a Radio Radio per difendere l’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco dagli ultimi attacchi subiti dalla critica e per rifilare qualche stoccata al presidente James Pallotta:
“Guai a chi mi tocca Di Francesco. Ha il culto del lavoro, lo dico con cognizione di causa. Quando cambia un tecnico e cambia un sistema di gioco, i giovani sono pronti al sacrificio mentre ai più esperti costa di più perché dovrebbero lavorare di più. I giovani si vogliono affermare. I giovani della Lazio vogliono affermarsi, per esempio, così vanno via. Devono dare tempo a Di Francesco. La stampa? La Roma ora ha anche il giornale dato che lì lavorano persone accostate alla Roma, in tutto e per tutto. Qui ci voleva mio marito, che diceva la verità . Il presidente dovrebbe ammettere che sono i tifosi ad avercela con lui, non la stampa, escluse due o tre radio. Chi dà sempre ragione alla società va invece bene. Forse mio marito ha sbagliato a non fare così dato che loro hanno tutta la stampa a favore, forse saremmo ancora lì noi. Il presidente dovrebbe avere il coraggio di dire di aver sbagliato a non dare i soldi per comprare alcuni giocatori oppure dovrebbe dire che c’è la possibilità di fare ulteriori acquisti. Come tifosa lo dico, soffro da morire e mi spiace per Di Francesco, non è giusto. Quelli del Sassuolo gli andavano dietro, diamo tempo ai giocatori della Roma”.


Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha OSPIZIOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti per il commento pieno di valori ahaha!! Sei proprio carino , un po’ di rispetto per una Signora che non ha mai abbandonato la sua amata Roma, sempre presente malgrado tutto!. Vabbe’ comunque abbiamo capito lo stile e lo spessore di certi tifosi che commentano in questo forum. Comunque con i Sensi abbiamo vinto uno scudetto e non solo adesso parli di ospizioooo ma niente niente c’hai la pelle maculata e la memoria corta???
Eppure gli abbonamenti sono aumentati rispetto allo scorso anno. O mi sbaglio?
Prosegue la squallidissima strumentalizzazione di questa anziana Signora.
Ecchene n’artro e complimenti per la trasmissione ahahah
Sono d’accordo con te, Kawa ’62, e con Anto qui sotto: mi dispiace tantissimo. E’ una signora anziana, andrebbe lasciata in pace.
91 anni.
Ma pure io, se c’arrivo, a 91 anni dirò una sequela di fregnacce al giorno.
Spero non mi vengano a intervistare dai 🙂
Tempo a Di Francesco????? Se arriva a Natale è pure troppo…….la squadra lo ha già scaricato (vedi Dzeko e Nainggolan)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi so io che devo fa er serio….
ma l’hai letta l’intervista del Ninja oggi? Ma li volevi vede a pomicia’???
A malio ……mesa tanto che sei tu che non ci arrivi a magna er panettone……cambia canale…..oppure buttate ner canale….
A Signò ce l avevano pure co suo marito i tifosi beceri che nomina lei…..ma intanto sono cambiati i tempi e i tifosi…ma una cosa non cambia mai in questa città ovvero la stampa indegna che vomita odio,oggi come ieri,sulla nostra amata Roma.Invece di dare una mano nelle difficoltà sono sempre pronti col carico a bastoni!
E comunque chiamarla stampa è una forzatura sarebbe più indicato definirla fabbrica di veleni e i giornalisti avvelenatori di pozzi.
stia bene sora Rosa con rispetto
Forza Roma
Le parole di Franco Sensi furono:” SE AVESSI AVUTO UNA GRANDE STAMPA ROMANA..”
..adesso Sig.ra Sensi mi permetta di dire che lei è meglio che non parli più nelle radio di LAZIALI inventando ogni giorno una storia diversa da quella che è stata la vera storia della ROMA SENSI..
LE ricordo inoltre che il Sig. ILARIO negli anni della presidenza Rosella Sensi ha SFONDATO la stessa sul suo AUTOSTIPENDIO e L’AUTOFINANZIAMENTO della ROMA!!!
Ecco tornare alla ribalta questa anziana signora che vittima del solito raggiro radiofonico non perde occasione per intervenire del tutto a sproposito e per l’ennesima volta gettando altro letame sull’attuale proprieta’ di as roma . Credo che la cosa migliore da fare ormai sia ignorarla completamente…
Signora, quando la smetterà di parlare in quella radio, forse, dico forse, potrebbe essere più credibile…
Ma la colpa non è la sua , ha un’età e va capita anche , soprattutto , rispetto verso il marito .
Il vero schifo è la radio che se ne approfitta . Tutti coloro che intervengono in quella radio , ahimè bomber compreso , fanno schifo come individui , na feccia .
Sono i primi nemici sempre pronti a spalà me@@da sulla Roma .
DAJE ROMA DAJE !!!!!
“…forse saremmo ancora lì noi…”. Ecco cosa gli rode….
Questa ancora fa finta di non aver capito come aveva ridotto la Roma. Se lei e la figlia stavano “ancora lì” la Roma giocava in Lega Pro.
Squallido personaggio lei e la figlia che non interviene a tapparle la bocca.
Poro Franco Sensi….
Povera anima di Volk, essere così infangato da un volgare individuo privo di rispetto per Donna Sensi.
Il rispetto degli altri te lo devi meritare, questa non l’avrebbe neanche più dal marito. Forse solo dai laziali come te.
Direi che il passaggio più interessante è…”il presidente dovrebbe ammettere che sono i tifosi ad avercela con lui, non la stampa, escluse due o tre radio”…
A parte l’opinabilità della prima parte…non tutta la stampa,giusto due o tre radio,niente di che…mi chiedo se la sig.Maria abbia il minimo sospetto(e la dico in questo modo per il grande affetto e rispetto che nutro per la sua figura)che una di queste potrebbe essere proprio l’emittente radiofonica che le da puntualmente parola…
Stavate ancora lì???? e con quali soldi tua figlia se magnata tutto spese inutili come lo stipendio suo del marito etc etc… ma ancora parli a quest’ora stavamo come il Parma.Capisco chi chiede rispetto perché ha una certa età ma anche lei dovrebbe rispettare i tifosi e stare zitta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.