LE DICHIARAZIONI A RADIO RADIO IN MATTINATA – La signora Maria Sensi, vedova dell’ex presidente giallorosso Franco Sensi e madre di Rosella, è intervenuta all’emittente radiofonica per tornare a parlare della cessione della società:
“Non so perchè la Roma è stata tanto deprezzata…Vorrei che qualcuno riflettesse e ne parlasse. Noi eravamo arrivati decimi nel ranking uefa, abbiamo lasciato una società non come dicono loro…hanno svenduto e regalato i giocatori per dimostrare che la Roma non valeva. Forse mi prenderò anche un rimprovero da mia figlia…ma la Roma dei Sensi non è stata rispettata da nessuno… La Roma dei Sensi non è stata rispettata da nessuno, non è possibile che questa società sia stata venduta a quattro lire. Questo era un club glorioso, non è possibile che sia stato deprezzato così. Con l’addio di Totti e De Rossi sarà scomparsa anche l’ultima briciola della Roma dei Sensi, tutto questo è veramente triste.”


triste è la vecchiaia, che fa straparlare
Puntuale su rosico rosico, l’angolo di Sor Maria……… E soffia il vento della zizzania…….
Non vedo l’ ora che smettano Totti e De Rossi… Quanto all emittente radiofonica non menzionata scommetterei sia quella del panzone pregiudicato loro amico
Non amo nemmeno Pallotta perché chiacchiera troppo in ragione di quanto poi effettivamente fa, ma basta con questo provincialismo dei Sensi, non se ne può più
E basta no? BASTA!!
La Sensi commette il solito errore di parlare con chi per anni ha vomitato bile sul marito Franco (che, a quest’ora, si sarà rigirato nella tomba).
Dico soltanto che si poteva vendere la Roma a Soros, che l’anno precedente aveva offerto 400 milioni, invece di far intervenire quell’allocco di Pippo Marra e poi presentare una fantomatica offerta di un anonimo sceicco.
Onore a Franco Sensi, ammirazione per la Rosella della prima ora (poi, basta).
Abbiamo un commercialista a roma che sa perfettamente queste cose su soros e noi non sapevamo nulla?
Certo sti Sensi indebitati fino al collo che rifiutano un offerta del genere , di cui tu sei certo,so propio malati da rinchiudere…….e secondo te la banca che doveva avere i soldi gliela avrebbe consentito?
Anno preferito perdere 400 ml pur di non perdere la presidenza?
Allora sono veramente tifosi della roma non come te ed altri che vi vendete per una radio…..
Già e Tacopina e Pallotta mentono quando affermano il contrario, e sono i giornalisti stessi che hanno scritto le mail uscite sulla trattativa
il rancore e’come un sacco di cemento che pesa sul groppone.
mi auguro che la Sig.Sensi riesca,prima o poi,ad alleggerirsi.
Di sicuro non le e’di aiuto farsi manipolare da quel figuro di ilario,al quale non interessano affatto le ragioni della Signora.
“L’odio deve colpire nel segno,per avere un senso.
altrimenti,e’piu’intelligente amare”
(Cit.)
Sig.ra Sensi….il fiume scorre sempre in avanti.
Il passato si chiama passato proprio per questo….era.
Oggi è. Il presente.
Domani si vedrà.
Nn si vive guardando indietro, ma sempre guardando in avanti.
Giusto il tuo ragionamento. .. i soldi non sono i tuoi…che te frega…
E probabilmente sei un tifoso sui siti ed alla radio….
Guarda che è venerdì, nn è we che si beve e si festeggia, in particolare sotto le feste.
Ma tu, leggendo il mio commento, che caspita hai capito?
Te lo dico io: niente!
Ma quando leggete lo connettete quell’unico neurone, addormentato, per capire che state leggendo?
Se nn ci arrivate, nn commentate proprio, perché si comprende la vostra pochezza mentale.
E no, nn ti sto facendo nessun complimento.
Te lo scrivo, così il tuo neurone nn deve nemmeno sforzarsi.
Ma che pochezza mentale che c’è in giro…..
ha ragione punto
chi è punto?
E no signora sensi la contraddico. Una squadra non si può gestire come la gestiva sua figlia, se no oggi senza sordi ci tafazzavamo i cojoxx con i Pellegrini, i Politano, gli Schick (il suo procuratore amico di rosella e pradè ci avrebbe dato sta sola), vuoi mettere invece Iturbe, Paredes, el sharraui. La strategia vincente non è la competenza, la strategia vingende è quella dei merdicani: leva finanziaria e debbito, debbito e ancora debbito.
Sono così convinti che a leva è determinante che un giorno cambieremo attività. Finiremo col produrre bulloni dentro il Pallotta’s stadium.
Senza i livellari come lo compravi iturbe? e dumbia? e gerson? e ora Kessié?
L’importante è la leva signora, ma ancor di più a livella che in fondo in fondo non risparmia nessuno, manco il merdicane.
Ricovero coatto…di nome e di fatto….
Maria Sensi non è riuscita mai ad accettare l’idea che la sua famiglia non sia più proprietaria della Roma! Nella sua testa, la Roma è ,e sempre sarà ,del defunto marito, il Presidente Sensi e quindi ora dovrebbe essere delle figlie! Ai suoi occh… le è stata rubata… portata via! La perfida doppia radio specula sui vaneggiamenti di una signora anziana esponendola anche a brutte figure! Allora…
Grande donna di un grandissimo presidente!!!
Bei tempi…:(
STADIO
… Allora, qualcuno dovrebbe spiegare un po’ di cose alla Sig.ra Sensi prima di farle chiamare in diretta! Cara Sig.ra, la valutazione del Milan è dovuta al fatto che Berlusconi, a differenza vostra purtroppo, ha vinto quasi una decina di scudetti, 5.. dico 5 Champions, svariate intercontinentali.. per un totale di 29 trofei in 31 anni! Mi dispiace Sig.ra, io ho un ricordo meraviglioso di suo marito ma non può neanche essere messo in paragone con Berlusconi! Va bene i sentimenti… ma c’è un limite a tutto!
I Sensi hanno messo i soldi loro finché han potuto, van solo rispettati. Si sono venduti tutto e indebitati. Dispiace che non riescano a farsi una ragione della cessione. Berlusconi i soldi per il Milan chissà da dove li ha presi, o come ha fatto ha rientrare nei piani, chiunque era sopra in classifica alla roma rubava quegli anni
Il problema non e’ quello che dice la Signora ma solita radio che periodicamente gli fa le stesse e con le stesse risposte ma soprattutto chi le riporta chi addirittura gli da ragione .
La Roma dei Sensi..Intesa per Franco..e’ stata una grande Roma, niente da obbiettare, ma che se e’ stata venduta come dice lei per due soldi un motivo ci sara’stato, e non certo da attribuire a quello che dice lei, e per quanto riguarda la Romanita’, le grandi squadre ” vedi Juve o il Napoli stesso” hanno ben poco di Torinita’ o Napolinitaneta’, ma non mi sembra che qualcuno ci scriva sopra per questo, le grandi squadre, sono grandi e basta, a prescindere da chi veste la maglia.
Detto questo, si metta l’anima in pace e sopratutto lasci in pace quella del suo amato marito e mio Presidente.
… Per ciò che riguarda la buona uscita, credo che il problema sia che la Sig.ra non abbia ben capito cosa realmente successo a loro con la Roma! La Roma è stata presa dalla banca poiché era l’unico asset rimasto in mano alla famiglia che potesse coprire parte dell’esposizione! La Roma non produceva utili, quindi l’unico modo era venderla per rientrare! La banca l’ha venduta al miglior prezzo possibile, visto che i soldi li ha intascato lei!…
….. stesse domande
Per ciò che riguarda La Rosa calciatori… le uniche cose che ha lasciato Rosella sono: De Rossi senzacontratto ( costringendo la nuova proprietà a rinnovare per più di 6 milioni l’anno) e Borriello per 5 anni a 4 milioni anno! Il patrimonio calciatori. Da quando è cambiata la gestione si è più che raddoppiato! Sig.ra si goda la sua famiglia ed i bellissimi ricordi che ha la fortuna di avere! Lasci stare la radio dove interviene!
E’ chiaro come da parte dei direttore responsabile di questa emittente radiotelevisiva e dei suoi sodali si configuri ormai manifestamente l’infrazione dell’articolo 643 del CPP nei confronti della signora in questione . La piega presa dalla vicenda sta assumendo risvolti giudiziari…
La Roma un club glorioso? 3 scudetti e 9 coppa Italia? Praticamente la Roma un monolocale è il Milan una reggia e Sora Maria voleva guadagnare di più dal monolocale? ?? Ha lasciato il monolocale distrutto pieno di debiti e parli ancora? ? Io credo che se la Roma non ha vinto e proprio merito a de rossi e totti che sono sempre venuti meno nelle partite che contano! Abbiamo vinto tante partite ma mai quelle che contavano
I tuoi cari americani stanno contribuendo molto alla gloria di questa società invece. 6 anni e di trofei e gloria nemmeno L ombra. Mi ricordo di un paio di figuracce quelle si che entreranno nella storia.
Ricordo che la Roma di Franco Sensi prima di vincere lo scudetto ha passato sette (7) anni in cui il miglior risultato è stato il 4° posto, il peggiore il 12°.
Ma se gli americani arrivavano dodicesimi come il compianto Franco voi che avreste detto?
Che p@lle…..
Certo, deprezzata, come no. La signora Sensi dimentica il regalo al Milan di Mexes (forse con un pagamento in nero sotto banco, chi lo sa), il contratto di 5 anni a Borriello a 5,5 milioni netti firmato poco tempo prima di vendere la societa’ e gli ultra trentenni come Juan, Pizzarro, Taddei, Perrotta, Riise, Burdisso, Simplicio, ecc. Gli unici con un po’ di valore erano Vucinic e Menez.
La vecchiaia fa’ brutti scherzi ma la smetta di tirare fango sulla Roma. LA societa’ e’ di un’altra proprieta’ da 5 anni, se ne faccia una ragione.
Onore alla famiglia, se ognuno dice la sua non vedo perché non possa farlo la moglie di chi nella Roma ci ha messo tutto.Solo rispetto!
Caro Ninja 4 l’ essere stata la moglie di Franco Sensi non autorizza questa signora a continuare a propinarci scemenze . Sappiamo tutti il motivo per cui Unicredit e a fronte di quale montagne di debiti contratti dall’ Italpetroli prese in pegno as roma togliendola alla figlia che la usava solamente come vetrina politica . Parlare di buonuscite mi sembra un’offesa all’intelligenza dei tifosi giallorossi…
Caro Ninja4, parlo da uomo, non da romanista, stavolta. Nessun rispetto, da par mio, per una donna che opera uno sgradevole tradimento postumo. Nella radio dove, appena sollecitata strumentalmente, Maria interviene con fastidiosa solerzia, il suo defunto marito è stato vilmente attaccato per anni, anche quando era gravemente malato. Ho sentito io stesso Pietro Calabrese, gIà direttore del Messaggero, etichettare Franco Sensi come un “demente da internare”. La signora Sensi, in questo modo, si presta soltanto a chi, ogni giorno, cerca un pretesto qualsiasi per danneggiare la Roma. In questo caso, si è cercato un filo conduttore fra la cessione del Milan e quella della Roma, che ormai è storia vecchia. La solita strategia per creare nocumento alla Roma.
Un abbraccio.
Che poi Amede’,andando sul pratico,RadioRadio (o Mariolone o chi per loro) avrebbero un solo modo per danneggiare la AsRoma:
intaccarne il fatturato.
Cosa che,ovviamente,non sono in grado di fare.
Le parole,per quanto aspre,rimangono parole.
Penso che la libertà di parola in Italia sia un diritto soprattutto se non offensiva verso soggetti specifici; si può essere d’accordo o meno ma stare sempre lì a fare i “soli contro tutti” alla ricerca di ogni amico immaginario è altrettanto stucchevole. Rispetto i sensi e sempre lo farò…poi ad ognuno le sue riflessioni.
A me di radie radie me ne frega come della busta di spazzatura che ho buttato stamane.
Giusto ninja e aggiungo che chi loda e incoraggia i cantastorie che ci ritroviamo adesso non può capire il messaggio che hai postato
e sai qual’e’il bello?
il bello e’che il Cantastorie di Boston non ha neanche bisogno di essere lodato o incoraggiato.
e sai perche’? Perche’e’ IL BOSS
cicciobello dammi retta:
fatevi la vostra Roma partendo dalla 3za Categoria.
vi state consumando dentro con questo odio senza possibilita’di sfogo.
…e pensa che nonostante sia stata venduta a “due lire” non s’è presentato nessuno più credibile di Pallotta… incredibile eh?
La colpa più grave loro è stata quella di non aver venduto a Soros.
Forse consigliati male,forse gli hanno illusi che con l’autofinanziamento si potevano tenere la Roma anche senza italpetroli.
Era chiaro che poi sarebbe andata a finire cosi,era chiaro che poi quando ti zompa addosso una banca di quel genere,gli interessi che fa,sono solo quelli suoi.
Esempio da manuale di circonvenzione di incapace.
Sig.ra Sensi abbia il rispetto che la Roma e tutti i tifosi hanno per il suo defunto marito e nostro grande ex presidente e… eviti dichiarazioni alla stampa.
Continuo a sostenere che sono questi i problemi di cui parla Spalletti….quando allude ai giornalai e a quello che gira intorno alla Roma….se io Amo una cosa se lei è felice preferisco perderla invece qui funziona al contrario nessuno fa il bene della Roma che tristezza Forza Roma
a sensi e falla finita hai rotto te e tua figlia.
Luca66 ti risponde direttamente James Pallotta, uomo vicino a George Soros e, secondo me, più degno di fede di tutta la pletora di giornalisti e tifosi boccaloni che girano per Roma, te compreso.
“La trattativa si è interrotta il giorno prima di firmare l’accordo perché hanno cercato di cambiare le condizioni all’ultimo momento. Soros si era interessato alla Roma circa 7 anni fa, lo so perché in quel periodo un mio amico lavorava con lui. Chi era con Soros mi ha detto che stavano per firmare, ma alcuni avvocati che lavoravano alla trattativa hanno cercato di cambiare le condizioni all’ultimo momento, così il gruppo di Soros ha fatto saltare tutto rinunciando all’affare”.
la famosa “occhiuta rapina” di Pippo Marra, vero autore del tentativo di vendita della fontana di trevi che ha fatto infuriare l’armata di Soros.
Oggi saremmo avanti di 3 anni, forse avremmo già vinto qualcosa se quella operazione si fosse perfezionata.
Ma mafia capitale non voleva, la roma serviva per far mangiare i picciotti e i boss, giornalai e radiolari.
E ci siamo beccati due anni di campagne acquisti con top player tipo artur, motta, barusso, adriano e gente così.
e non solo non abbiamo vinto niente, ma quel poco che abbiamo fatto è stato grazie a ciò che era rimasto della squadra di Franco, squadra (e valore) che si sgretolava anno dopo anno.
I giocatori regalati sono opera di Rosella, vedi Mexes lasciato andare e Borriello tolto dalle scatole di Galliani.
A giusto tu sei uno dei tanti che ha sempre l’amico giusto al posto giusto che sa cose che manco le banche sanno ….per caso e’ lo stesso amico che doveva affittare la casa a seedorf…?
l’amico dell’ amico…..ahahahah…. e’ storia vecchia a roma questa….salutami il grande james ….
Per la precisione l’offerta di Soros era di 283 milioni. Altri 100 sarebbero stati utilizzati per il mercato.
Questa storia, che ha francamente stancato, è nota A TUTTI, nonostante la sabbia buttata per anni da Marione. Rosella fece la furba e il destino della Roma cambiò direzione. A Boston si parlò a lungo di questa fantomatica squadra di calcio “sfuggita” dalle grinfie del più grosso predatore della finanza mondiale.
Mesi dopo, il gruppo Pallotta, vicino guarda caso a George Soros, acquisì la Roma per pochi spicci.
Una storia semplice e lineare.
Sarò sempre grato al Presidente Sensi per l’impareggiabile emozione dello scudetto, tuttavia la sua rovina economica non è di certo dipesa dalla Roma ma dall’indebitamento di ITALPETROLI, all’epoca stimato in circa 500 milioni e senza contare laq mancata valorizzazione di alcuni terreni. La famiglia Sensi con la Roma non ci ha rimesso un centesimo anche perchè acquisita con poche lire. Oltretutto l’entrata in borsa ha fruttato nell’immediatezza oltre 180 milioni. Di che si lamenta la gentile Signora?
Dare poi ragione ad Amedeo sulle circostanze della mancata cessione a Soros, è un esercizio letterario inutile, tanto è evidente.
perche nn l avete venduta a Soros per 400 milioni di euro? la domanda spero che Lei e sua figlia Rossella di cui io ho ancora stima ma da da quell anno non ho mai capito perche non l avevano venduta forse oggi staremmo un po meglio noi e sicuramente meglio loro ma la colpa nn e mia ne dei tifosi ma degli eredi del grande Senzi si perche lui sicuramente avrebbe venduto la squadra per quella cifra
La Roma dei sensi ha vinto o SBAGLIO?LA ROMA di pallottola ancora no
Luca66, alla tua età ti bevi ancora le panzane di Marione?!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.