AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – La signora Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma Franco, è intervenuta ai microfoni della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport:
“All’inizio la signora Leardi l’ho un po’ criticata perchè io non sarai mai andata in televisione con un figlio all’ospedale. La signora adesso non c’entra nulla, lei viene manovrata dall’avvocato che prima di una partita come Napoli-Roma aizza la tifoseria dicendo che la Roma non la invitava e che Totti aizzava i tifosi. Prendersela ora con i ragazzi dello striscione e creare il caos contro i tifosi della Roma non lo trovo giusto. Ricordo uno striscione a Franco a Roma-Parma con Vittorio (l’autista ndr) che voleva levarlo lui. Quello che ha detto Pallotta lo doveva dire il giorno di Pasqua o pasquetta non quando hanno dato la squalifica della Curva. L’avvocato della signora Leardi dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati, sta aizzando i tifosi del Napoli contro la Roma. La signora è manovrata da lui e questo crea odio fra due tifoserie. In tutti gli stadi di Italia ci sono soggetti che non dovrebbero più entrare negli stadi, ma non solo a Roma ma in tutta Italia. Gli striscioni usciti durante Napoli-Roma non andavano bene allo stesso modo di quelli fatti sabato scorso“.


Parole sante grandissima signora sensi questa e` la realta`.
è vero
FOR PRESIDENT 🙂
alla Signora Sensi chi gliele imbocca invece cose come queste ?
“Prendersela ora con i ragazzi dello striscione non lo trovo giusto.”
Ma stiamo scherzando ?? Giusto sulla radio del fascista si possono sentire ste cose
ci parlasse invece, sulla stessa radio, di dove sono finiti i soldi dell’entrata in borsa…
certa gente deve solo tacere e vergognasi : avete TRUFFATO I TIFOSI DELLA ROMA e aveste portato la ROMA AL COLLASSO.
I parenti di Franco Sensi si devono solo che sta zitti, altro che parlà a ste radio del caxxo
La leardi manovrata dll’avvocato o un gioco delle parti tra i due? Pallotta ha fatto benissimo a dichiarare quanto ha detto e la tempistica e ininfluente.Che ci siano ultras indegni di entrare negli stadi in tutta italia e verissimo ma questo nn e ne deve essre un attenuante x i gruppi giallorossi.Si faccia pulizia in casa e poi si discutera degli altri.Chiamare ragazzi gli autori dello striscione mi sembra inopportutno. Come sono inpportune le sue parole dato che sua figlia e sempre stata in stretto contatto con con questi gruppi x mantenere piu o meno salda la sua presidenza.Vero signora?
Non so se fanno il gioco delle parti, ma su una cosa sono d’accordo con la Sig.ra Sensi, ovvero che l’avvocato aizza le folle e la magistratura dovrebbe aprire un fascicolo per istigazione alla violenza.
Comunque trovo strano che la sig.ra Leardi non abbia preso subito le distanze da quelle dichiarazioni, visto che critica toni e tempi di Pallotta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.