Maria Sensi: “L’addio di Totti è stato quasi un funerale”

19
879

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Ero allo stadio Olimpico ma sul finale sono andata via, mi sono gustata il dopo gara da sola a casa. Per me l’addio andava fatto con una grandissima festa per il ‘capitano’, come si è fatto ad esempio con Bruno Conti”. Sono le parole di Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco e madre di Rosella, sull’addio di Francesco Totti alla maglia giallorossa di ieri al termine di Roma-Genoa.

“Totti è stato tutti questi anni alla Roma anche perché fortemente voluto dalla famiglia Sensi, prima da mio marito e poi da mia figlia. Forse con altre persone Totti sarebbe andato via. Chi lo sa -prosegue la signora Sensi all’Adnkronos-. Questo non si può dire anche perché è capitato con la famiglia Sensi. Mia figlia con Francesco si continuano a sentire, anche con la moglie Ilary. “Per me l’addio di Totti è stata una cosa commovente ma sono d’accordo con Zeman: è stato quasi un funerale. Battute a parte, è stato un po’ uno spot per la società. In fondo è stata fatta questa coreografia da loro, non dai tifosi della curva anche se è stato bellissimo”, conclude.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Spalletti un addio tra i fischi. C’è Di Francesco: la Roma nelle sue mani
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Mancini nuovo allenatore dello Zenit

19 Commenti

  1. Signo’,
    massimo rispetto per suo marito che s’è rovinato per vincere uno scudetto,
    sua figlia di conseguenza si è venduta mezza squadra, e capisco pure.

    Però pietà, guardiamo avanti, non è che ogni 2 giorni potete criticare pure come
    tagliano le siepi a Trigoria,
    poi la gente pensa male….

  2. Ieri purtroppo tutti a piangere perché ben consci che un giocatore di pura classe cristallina come lui , un condottiero attaccato alla maglia come lui sarà impossibile vederlo nel calcio di oggi che contano solo i soldi !!! Da ieri è morto il calciatore ma è nata una leggenda ??

  3. Signora La prego per il bene che voglio ai famigliari del Presidente Franco Sensi non può’ ogni tanto parlare bene della Roma ?

  4. Non sono assolutamente d’accordo con la Signora Maria stavolta.
    Meglio finire così,con una partita vera dove i tre punti valevano oro e lui l’ha giocata una buona parte da protagonista,che fare inutili partite d’addio che non hanno nessun senso.
    Meglio non poteva finire,Non dovrebbe fare altre partite di addio,quello che è
    Successo ieri è stato e sarà insuperabile.

  5. La tua presenza insieme a tua figlia sono un funerale, le vostre parole sono a dir poco nauseanti, spero di cuore di non sentire più la vostra voce. Totti a chiuso con il calcio come voi avete chiuso con le Interviste,

  6. Totti e’uno splendido 41enne (quasi) che ha avuto una Carriera lunghissima e munifica,ringraziando il cielo.
    Ci sono le statistiche a testimoniarlo.

    Se il suo commiato “e’quasi un funerale”,allora l’addio al calcio a 26 anni del grande Kawasaki Rocca come dobbiamo definirlo? Un’Olocausto?

    e l’addio di VanBasten (28 anni)? Una Cambogia?

    a Roma l’importante e’ESAGGERA’,SENNO’NUN SEMO CONTENTI.

  7. Per Alessandro, sto ridendo da sola come una cretina per quel… tra tre giorni resuscita che racchiude tutte le parole possibili e immaginabili sull’argomento.
    Visto che ci siamo serve anche un miracolo…..che resti spalletti,
    magari con altre premesse e con monchi al fianco che lo aiuti a sopportare tuta la mexxda che gli hanno tirato addosso quest’anno.
    Che dire di Totti, ieri abbiamo fatto il triplete, scudetto, coppa campioni e intercontinentale ah pure la coppa italia!!

  8. errore…la roma esisterà anche dopo Pallotta. …con tifosi così passionali non serve vincere ma dargli emozioni e queste ci saranno sempre ….basta che gioca la roma

  9. E quindi che te frega? Totti non era il criminale che non ha invitato Rosellina alla festa? Reputo questa donna una figura sgradevole come ne ho viste e sentite poche in vita mia.

  10. Que triste posición de la señora, respeto por su esposo sin duda, pero ¿Qué la lleva a declarar así siempre?, seguro porque el nuevo presidente dijo que recibió un club quebrado, bueno: ¿Acaso no es verdad?, obvio que si no hubiera estado quebrado NO LO HUBIERAN VENDIDO, hay que tener un poco de sentido común para declarar. Me apena que cuando esta señora declara siempre es negativa. Totti se retiro en lo más alto ahora su leyenda será eterna.

  11. C ha ragione la Signora.. Ce volevano fiumi de bira e donne nude.. No quaa specie de funerale. Totti ieri e’ diventato Mito, mica e’ morto.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome