“DIETRO ALLO STOP DI FRANCESCO CI DEVE ESSERE QUALCOSA” – Torna a parlare la moglie del presidente Franco Sensi, la signora Maria, che ai microfoni di Radio Radio ha voluto esprimere il suo pensiero sul momento che sta vivendo la Roma e sulla proprietà americana. Ecco le sue parole:
“La cosa per me più grave che ieri ha detto il dirigente della Roma (Baldissoni, ndr) è che i tifosi non vanno a vedere la partita perché ci sono troppi controlli allo stadio. Io dico solo una cosa, hanno sottovalutato il fatto di mettere in vendita in anticipo gli abbonamenti perché si sapeva che si andava incontro a queste barriere. Inoltre hanno sbagliato a non confrontarsi prima con il prefetto. I tifosi andrebbero in trasferta anche sulla luna. Non vogliono essere maltrattati e voglio essere equiparati alle altre tifoserie d’Italia. A Napoli mettono striscioni, a Milano anche, ma non vengono presi i provvedimenti che affliggono i sostenitori della Roma”.
Sul momento della squadra giallorossa: “In questa squadra purtroppo non c’è un’anima. Si cambiano troppi giocatori ogni anno. A Barcellona ad esempio c’era un solo italiano. Questo non è più un gruppo. Ma il problema per me rimane sempre la tutela dei tifosi: vedere l’Olimpico contro l’Atalanta o ieri mette grande tristezza. Quando si semina vento si raccoglie tempesta. Un’altra cosa: che fine ha fatto Totti? Perché non gioca? E’ possibile che un giocatore sta fermo quattro mesi per un infortunio del genere? Un capitano si deve far sentire, magari lui avrà i suoi buoni motivi, ma io parlo da tifosa. Nel senso, io lo ricordo a bordocampo con le stampelle nel derby. Che fine ha fatto? Nessuno dice niente. Possibile che ancora sta male, si sta allenando ok, ma qualcuno della società deve dire qualcosa. Io sinceramente non credo che Totti non possa giocare, ci deve essere qualcosa dietro. Questa squadra non ha più niente, ci hanno levato tutto. Avevamo lasciato una bellissima squadra, eravamo ottavi nel ranking europeo, ma molti giocatori sono stati regalati e hanno continuato a giocare da altre parti. Ora mi sembra che siamo 56esimi in graduatoria. Ma di che stiamo parlando. Il presidente doveva risolvere il problema dei tifosi prima di partire, più passa il tempo e peggio è”.


Avete lasciato pure una marea di debiti, avete lasciato pure una marea di giocatori con stipendi giganteschi (vedi Borriello) o da rinnovare a costo di una rivoluzione in città (vedi De Rossi). Stiamo facendo schifo ok, ma pur nello schifo generale siamo agli ottavi e in piena lotta scudetto (almeno a livello di classifica). Troppo facile uscirsene con queste critiche quando tutto va male. Siete più sciacalli di Barbara D’Urso.
Borriello lo prese Unicredit ci sono le dichiarazioni di Cappelli …De Rossi è stato rinnovato dalla nuova proprietà….
Scusa non Cappelli ma Ghizzoni
1 set 2010 18:28
PROFUMO DI BORRIELLO – I 15 MLN PER L’ACQUISTO DELL’ATTACCANTE NON SONO USCITE DAL PORTAFOGLIO DI ROSELLA SENSI, MA DALLE CASSE DI UNICREDIT – LA MAGICA ROMA HA SEDOTTO ANCHE PIAZZA CORDUSIO? NOSSIGNORE: COSÌ LA BANCA COMMISSARIA IL CLUB GIALLOROSSO E ALZA L’ASTICELLA DEL PREZZO IN VISTA DELLA CESSIONE…
Fonte Dagospia 01/09/2010
Bravo Edoardo
Ma bravo cosa!?!??!
Alex74 immaginati cosa sarebbe successo se non avessero rinnovato a De Rossi. Altro che i 7 a 1.
Su quello posso essere anche daccordo …l avrebbero perso a 0 !
O lo avessimo dato al Real
L’americano ci ha riempito di più buffi in meno anni…
Non si è venduto manco un paio di scarpe per la Roma al contrario di Franco Sensi che per prima cosa la AS Roma quando l’ha comprata la ha anche pagata 100 miliardi più tutti i vari buffi…
Poi per i tifosi più piccoli e magari non ricordano butto giù qualche nome di giocatori che hanno portato i sensi e che toglierebbero il posto a queste pippe in 3 secondi
Batistuta70 ,miliardi Cassano60miliardi , Montella 40miliardi , Samuel 30 miliardi,Chivu 25 miliardi ricorderete il tira e molla nella trattativa e alla fine sensi gli fece l’assegnetto personale, Emerson,Cafu,Candela, Zago, Aldairl’ha portato Viola e Sensi se lo è tenuto stretto fino a fine carriera, Tommasi, Delvecchio, Balbo, Pizzarro, Panucci l’ultimo terzino destro vero che ha avuto la Roma,Konsel, Vucinic,thern,Nakata, juan, Dacourt, Perrotta, Taddei, Mexes, Riise…
Daccordissimo su tutto e pensa paradossalmente Rosella ha vinto piu del grande Franco
Zamblera!
E chi ha messo la Roma in mano a unìcredit?? La famiglia sensi. Aveva debiti con villa stuart, con zavanella che aveva progettato lo stadio Franco sensi e mai pagato, pure i giardinieri di trigoria non venivano pagati. Non aspettavano altro per dire…eh questi americani la stanno rovinando…il bue che dice cornuto all asino
Giusto Marco! La famiglia Sensi alla fine ha usato la Roma dandola in pegno alla Unicredit per abbassare l’importo totale del PROPRIO debito!
siete fuori dalla roma, dopo averla portata al fallimento, da ormai 5 anni. Sarebbe ora che tacesse una buona volta invece di sputare veleno alla prima occasione favorevole. Avete piu scheletri nell’armadio voi che il verano
ancora co sto fallimento….
Alex74 se non avessero rinnovato a De Rossi sarebbe iniziata la litania degli american straccions. A Sfaciolato dico che quel tipo di gestione non esiste più in Italia né a Roma né a Milano o Torino e probabilmente ci saranno dei motivi. In più non mi pare che come spese e numero di giocatori acquistati, gli americani si siano tirati indietro.
nonna Roma..brava.
Pure la sora Lella ce se mette!!!
totti ha fatto la sua era !!!! e’ giusto che pensi alle vacanze maldive o cortina!!!!! BASTA CON STI BRONZI per essere atleti bisogna allenarsi non vendere gelati per vincere!!!!!! FACCIAMO PIAZZA PULITA.
Ingrato
Signora sensi …anche se condivido quasi tutto…trovo che il suo intervento oggi sia fuori luogo…come la radio che ti ha chiamato
Gli anziani parlano al passato… rispetto per la signora… ma se la Roma a parte i soldi che non ci sono mai stati o non li hanno voluti cacciare in 80 e passa anni di storia ha vinto solo 3 scudetti ( al max 6 con tre rubati ma cmq sia sempre pochi ) è perchè non si ha mai avuto la mentalità giusta per guardare al presente ed al futuro…
Chi si aggrappa ad un passato che non puo piu’ esserci per ovvie cause naturali è un debole ed un perdente…
Totti cara signora sta dove deve stare ossia infermeria e poco campo perchè un 40enne nel calcio moderno veloce e fisico di oggi non è piu’ un atleta…
il problema è che avvoltoi e speculatori sulla roma vanno ad intervistatre una persone come Maria Sensi che poverina è in buona fede ma parla solo quando chiamata in causa, cioè nei momenti meno opportuni
grazie, non ne abbiamo bisogno adesso!!
A Edoardo ma che stai dicendo! Hanno lasciato solo Borriello con uno stipendione e tu secondo me sei uno di quelli che contestano Totti e ddr perchè galopeira corsi Rossi e tutti quelli delle radio ti dicono di farlo! Si hanno lasciato una squadra in balia delle banche…ma l’olimpico era sempre pieno, con Ranieri siamo arrivati ai quarti di CL…hai sfiorato uno squdetto (che se pazzini no fa quella doppietta il triplete i piggiamati de Milano se lo scordano)! C’era passione,voja de giocà de annà allo stadio…adesso che c’è? Una tifoseria guidata dalle radio che non magnano più come prima, un allenatore incompetente, e, l’unico rimprovero che muovo a pallotta, un presidente troppo lontano dalla società! Credo che dovremmo ripartire da zero con questa rosa e dalle parole della signora sensi…via garcia, che ci ha ridicolizzato in Europa, ah e tu credi di passare contro il real?, ci ha messo fuori dai discorsi scudetto alla 14ª giornata, e ci ha sbattuto fuori dalla coppa Italia, unico trofeo raggiungibile, tutto per la sua incompetenza calcistica!
Ora basta contestare tutta la Roma io credo che il vero male della NOSTRA squadra sia proprio il francese!
Borriello lo ha comprato la Sensi e il contratto a DDR non lo ha rinnovato la Sensi lasciandogli in mano un potere contrattuale da paura. Lo stesso contartto faraonico di Totti fu rinnovato da Sensi per non parlare di Perrotta e Taddei tutta gente stracotta.
Personalmente sono delusissimo da Totti. Da capitano e “cuore@ della Roma non doveva nascondersi diretro l’inforunio ed aveva il dovere morale e il carisma giusto per farsi sentire in questi momenti. Invece si è nascosto. Che delusione!
Non si è nascosto, si è solo rotto le p@lle di fare da parafulmine! Gli dicevano che toglieva spazio ai fenomeni portati da Sabatini, ora mi sembra che di spazio ne abbia lasciato, eppure viene criticato ugualmente. Mettetevi d’accordo.
La signora Sensi,parla il presidente doveva,ma noi abbiamo un presidente ?
No, assolutamente, non abbiamo un presidente e la società è proprio inesistente!!!!!
Vedi? Ce fa pure rima!!! Io che scrivo poesie poi…..
Per fare figure di mexxa co rudiger castan torosidis e maicon in campo? Fossi stato io al posto del cap col cavolo che tornavo in campo almeno fino all’esonero di garcia
Matteo ti ricordo che maicon ha vinto un pò di piu del capitano.
E che cosa vuol dire? Ha giocato anche con ben altri giocatori! Totti ha vinto un mondiale, risultando determinante con un rigore un po’ pesante e con 4 assist, con una gamba sola!
La signora e la figlia parlano sempre e solo quando si sono problemi: I casi sono due: o sono jettatrici o sono solo paracXle! L’unica cosa certa è che si fanno usare da quei laziali di Radio-Radio.
Cara signora, un consiglio: si goda i nipoti e non faccia sfregiare il nome di suo marito da questi soggetti che pensano solo al loro disonesto tornaconto.
La sig.da mafia non perde mai occasione di girare il dito nella piaga . però in parte è vero Roma senza anima. Io ricordo brutti momenti della Roma in ogni presidenza da viola a Ciarrapico senza ecc ecc eppure Totti ne faceva parte.il DNA è questo si chiama sofferenza e poche gioie.
Dovete avere rispetto di Maria Sensi ha solo risposto una radio romana ed a espresso un suo sentimento come lo esprimiamo noi che non è altro una preoccupazione per come gestita questa società vedo dei dirigenti che mi sembrano gli avvoltoi non sanno fare il loro compito e di sicuro Maria Sensi ha detto una cosa giusta cioè che la Roma non ha una anima quell’anima che ci ha sempre contraddistinto dagli altri tifosi di altre squadre quindi la signora Senzi ha fatto non bene ma benissimo perché se continuiamo così ritorniamo ai tempi molto negativi della societa GARCIA E RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE DELLA ROMA Alexis stregua sono responsabili Zanzi Baldissoni e soprattutto Sabbadini il prestigiatore compra vende vende ricompra poi qui rimangono giocatori scadenti senza qualità vedi il secondo tempo partite di ieri dove cinque giocatori della Roma arrivano i crampi mentre quelli dello Spezia correvano
Errata corrige (signora maria )la tastiera fa brutti scherzi ,chiedo scusa .
Pure Mexes abbiamo regalato, pure Chivu
Se è per questo pure mancini, ma erano le elemosina che ci faceva moratti, poi a mancini gli faceva annaffiare le piante in giardino, non giocava mai, ha fatto una brutta fine.
Ancora con Totti !!! Basta x favore lui rappresenta il passato, il mondo continua a girare anche senza di lui e voi ancora rompete er ca**o coi quarantenni? Stamo in mezzo a na montagna de mer*a e ci Stà chi ancora chiede Totti. Roba da matti! .. allora mettemoce pure Giannini, Falcao, Conti..
Ma la signora perché non si compra la Roma con sua figlia? Ora pensi a noi tifosi ma quando ci hai venduto ci pensavi? Lasciaci in pace tu e tua figlia!! Vi rispetto perché avete un cognome rispettabile! Siete il passato fatevi da parte la Roma tornerà a risplendere!!
e’ il più forte e questi pesudo-dirigenti,dato che soffrono la sua popolarità stanno cercando di falrlo piano piano dimenticare alla gente di roma,ma non hanno capito niente…a Totti non gli possono neanche allacciare le scarpe sporche di fango….forse (spero) loro passano,il capitano rimane.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.