AS ROMA NEWS  – C’è almeno un altra cena sospetta nel faldone delle ricevute di Ignazio Marino. Risale al 22 agosto 2014 ed è avvenuta a New York al Ristorante Estiatoris Milios. Costo 434,77 euro, più una mancia di 50 dollari. Secondo il sindaco dimissionario di Roma il commensale era James Pallotta, presidente della A.S. Roma, con cui avrebbe cenato per discutere i particolari del nuovo stadio della capitale. L’intero viaggio è motivato con quell’incontro. Marino si è perso le ricevute dei biglietti aerei, ha soggiornato nell’esclusivo Hotel Citizen in Times Square, si è fatto portare due mattine la colazione in camera pagando 64 dollari, e la sera ha cenato con Pallotta a base di aragosta annaffiata da due bottiglie di vino costate 216 dollari.
Ha senso che un sindaco che fa un gran regalo a un imprenditore concedendogli cubatore che hanno fatto arrabbiare gli altri costruttori di Roma voli in Usa per riverire il beneficiario invece di attenderlo in Campidoglio? Ma soprattutto se dopo una così incredibile riverenza il sindaco va a cena con l’imprenditore in un ristorante vicino a casa sua, è credibile che un milionario si faccia pagare il conto e non metta per primo mano al portafoglio? Forse è il caso di indagare pure su questa trasferta Usa…
(liberoquotidiano.it, F. Bechis)
Credo proprio che i “nostri” cronisti o giornalisti, non sanno proprio più a cosa pensare….non ci sarebbero aspetti della malavita romana da narrare e da combattere. Adesso si fanno i co ti su di una uscita per una cena da 1000 esagerando e si trascura il miliardo di euro del progetto legato allo stadio. Complimenti alla capacità giornalistica incondizionata della redattrice di questo articolo. Povera Italia
Incredibile….
…cosa scrivono sti sciacalli..
Marino deve ritirare le dimissioni. P oi vediamo come si mette il PD.
A Pallota non c hai manco na manicciata de spicci pe pagà una cena al sindaco di Roma che ti viene a trovare, mandame le coordinate bancarie te faccio un bonifico io oppure di a Sabatini de vende qualche giocatore bono.
Visto che il vero autentico saggio scrive sempre piu` di rado, allora lo sostituisco io, Dice il Saggio: ci state rompendo da maggio, giugno lugli agosto e settembre sempre le stesse sentenze, poi novembre che e` di 30 con ottobre e dicembre di 31 andatevene dritti a fancul , giornalisti da quattro soldi, hai contato pure la mancia brrrr che paura
bravo, commenti un articolo di libero (vicino alla lega) notoriamente vicini a Roma e alla
Roma,per attaccare pallotta, ti chiami campo testaccio mah…….. forse ti meritesti uno tipo lotito o ferrero……
dajjeee Roma
Il “Padrone” di questa testata è il medesimo che nel 2004 mando’ la finanza a trigoria durante la trattativa con la nafta mosca … indovinate chi è?
vi do due indizi… è un cavaliere ed è pure mascarato
libero e di angelucci…senatore di forza italia…molto legato a berlusconi…plurinquisito e che provo a prendere la roma al posto degli americani.Basta x capire da che pulpito viene la predica?