Marino: ”Stadio Roma, tempi burocratici più rapidi”

0
527

marino

ROMA CALCIO NOTIZIE (Centro Suono Sport) – Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha alzato il sipario su “La casa della città”, un luogo d’incontro tra il Comune di Roma e i cittadini della capitale che potranno avvicinarsi così alle iniziative varate dal Campidoglio. E per l’apertura, è prevista l’esposizione al pubblico anche del progetto per il nuovo stadio della Roma.

Il primo cittadino ha risposto alle domande dei cronisti presenti circa l’iter di 90 giorni in cui gli uffici tecnici del Comune studieranno la documentazione ricevuta e la conseguente valutazione che dovrà certificare ‘il pubblico interesse’ dell’opera. : “Limite dei novanta giorni? Cercheremo di accelerare i tempi burocratici, faremo le nostre valutazioni in meno di 70 giorni. La città deve andare più veloce di quanto sono stati abituati gli imprenditori privati in questi anni.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRabiot, è Roma!
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Basa si allontana”, PAGLIA: ”Folle non prendere Balanta”, CORSI: ”La strategia della Roma paga”, ZUCCHELLI: ”Rabiot? Vuole giocare titolare”, PETRUCCI: ”Sopravvalutato, non mi piace”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome