ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Mario Rui vicino ai saluti, c’è il Napoli nel suo futuro. E’ questo l’esito del summit di ieri pomeriggio tra Monchi e l’agente del calciatore portoghese. La Roma non ha dato garanzie sul posto da titolare all’esterno, spalancando di fatto le porte alla sua cessione.
Che, secondo quanto riferisce Premium Sport, sarà quasi certamente alla squadra di Sarri, estimatore del terzino fin dai tempi dell’Empoli. Dopo l’incontro con il ds giallorosso, il procuratore di Rui si è visto anche con i dirigenti del Napoli per definire le cifre dell’ingaggio.
Fonte: Premium Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Forse non sarà tutto questo grande campione Mario Rui,ma il Napoli a noi non ci ha dato mai un fico secco,non si danno calciatori alla concorrenza.
Ma magari. Si recuperano 10 milioni a cui si aggiungono i 36 di salah e ruediger. Si prendono Pellegrini, Seri, e il terzino. Con la plusvalenza di paredes paghi il primo anno di un esterno forte, possibilmente non quella fuffa di berardi.
JJ e seck fino al ritorno di Palmieri. Non sarà una grande cosa, ma tanto con Rui stavi comunque in mezzo a un guado.
Il prossimo sarà un anno di transizione, come si può notare hai finito i soldi e ti mancano ancora il secondo portiere, un centrale difensivo che tolga il posto a Strazio e un sostituto serio di Dzeko, quindi qualcosa di decisamente meglio del povero favilli.
Solo le cessioni a titolo definitivo di Iturbe e Gerson possono portare un investimento vero in attacco. Ma che si piglia quelli.
Idiolmo sei un grande, in solo posto sei riuscito ad esprimere una sequenza di minchiate che difficilmente potrà essere superata. Da cosa hai notato che sono finiti i soldi ? perchè il prox anno sarà di transizione ? Elabori tutto da solo o hai una musa ispiratrice ? Ma la play ? di solito finita la scuola c è molto + tempo da dedicare al Destiny… per favore cerchiamo di salire un pò di livello..
?
È successo bel passato che ho avuto rimpianti post vendita ma se guardiamo alla stagione giocata un posto da titolare non c’è l ha per me possiamo fare meglio.
La Roma ha il dovere di indebolire la concorrenza. Mario Rui al Napoli è una delle chiavi per farlo. Che Sarri fosse idiota, lo avevo capito subito, che De Laurentiis, dopo i bidoni propinatigli dalla piangina, continuasse a dargli retta, è davvero incredibile.
Cmq aspettiamo che Mario Rui, al Napoli ci vada realmente
Cominciamo a liberarci delle zavorre. Dopo di lui tocca a Bruno Peres, solo Sabatini poteva prendere una ciavatta del genere. Sabatini proprio lui, il mediocre ex giocatore che la stampa ha incensato come un grande DS. Di grande c’ha solo la nuvola di fumo nei polmoni.
Mandare via ‘sto tizio e annesso procuratore sarebbe già una vittoria. I giocatori forti non vanno ceduti ai diretti concorrenti, le schiappe sì. Rui è molto meno forte di Ghoulam, non mi pare che il Napoli faccia un passo avanti
Mario rui l’hai visto giocare dopo l’infortunio almeno un altra stagione doveva restare! Ma lo vendono per non bruciare la ricca plusvalenza che faranno su Emerson la prossima stagione
ma quindi con emerson e florenzi fuori poi chi gioca?
Raga questo è una pippa vera a livello di josè angel, non mi spiego come un personaggio del genere possa stare in serie A.
Se andrà al Napoli sarà solo un vantaggio per noi, ci toglieremmo una zavorra(aspettando Bruno Peres nominato dal CIES miglior terzino destro d’europa, ahahaahahahahah) e ci sarà spazio per un altro sicuramente migliore.
Sarà una pippa vera come dite ma in tutta sincerità trovo difficile giudicare questo giocatore. A empoli era un signor giocatore e quello che abbiamo visto noi era la sua controfigura, non allenato in ritardo sul pallone, schiacciato fisicamente dai suoi avversari. La sue difficoltà erano solamente fisiche, dovute ad una non idonea preparazione atletica per i motivi che tutti conosciamo. L investimento fu di 6.5 milioni, non so quanto è disposto a pagarlo il Napoli ma se fossero 3/4 milioni, lo terrei e gli darei una seconda chance.
Tutte balle…non va al Napoli il suo procuratore ha smentito tutto
Retesport : “Mario Rui va alla Lucchese”