Mario Rui sbarca a Roma: “Felice di essere qui” (FOTO)

40
968

mario-rui

AS ROMA NOTIZIE – Il terzino portoghese Mario Rui, nuovo esterno sinistro della Roma di Spalletti, è sbarcato questo pomeriggio nella Capitale, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti:

Contento di stare qui?
Si.

[adrotate banner=”17″]

Che sensazioni hai?
Devo fare le visite mediche ancora.

I compagni, Totti…
Erano giocatori che vedevo quando ero bambino e ci volevo giocare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Civita (ass. Regione Lazio): “Il Comune deve confermare il pubblico interesse”
Articolo successivoEmerson Palmieri resta alla Roma: accordo col Santos, le cifre

40 Commenti

    • no, ma per tutto l’anno Digne era una pippa, me li ricordo bene i commenti, è diventato forte quando s’è capito che non restava,,,,,

    • Forse nessuna. Però Digne ha vinto uno scudetto in Francia, ha giocato una intera stagione da titolare nella ASR mostrando ottime qualità e senza mai infortunarsi, milita in uno dei 5 club più forti del mondo e partecipa agli europei con la sua nazionale.
      Ammetterai che le credenziali sono un po’ diverse.
      Ad ogni modo, sono convinto che la cattiveria agonistica di Rui conquisterà presto il cuore dei tifosi della Roma.

      E chissà che alla fine del mercato, la Roma non riesca ad ottenere anche un prolungamento del prestito per Digne.

      Pensiamo positivo.

    • Digne ha vinto uno scudetto con il PSG, Motta ne ha vinti 3, tu lo vorresti Motta? io no. E Digne manco giocava!!!!! Forza Rui dai!

    • numero nove i tifosi della roma non potevano vedere il digne con garcia ,solo dopo l’arrivo di spalletti digne è migliorato tatticamente in fase difensiva pero mario rui è gia forte in fase difesniva e poi conosce gia la tattica italiana e con spalletti diventerà uno dei piu grdni terzini al mondo ne sono sicuro vedrai .

      mario rui è un grandissimo acquisto poi ha una peronsalità pazzesca un guerriero non molla mai ,e poi anche in fase offensiva è molto forte ha un dribbling incredibile ripeto incredibile ti salta sempre e ti fa ballare la samba –

      io che ho seguito paredes al empoli in tutte le partite ho visto bene anche mario rui che gia avrei voluto 2 stagioni fa pero vedendolo con ancora piu continuità sono innamorato di MARIONE RUIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • ubrr ma dai che digne fino all’arrivo di spalletti non si poteva vedere in fase difensiva e nella tattica anzi io giuro per la prima volta da quando tifo roma che insultavo maledettamente nelle partite un giocatore della roma addirittura mi faceva venire il nervoso per come difendeva .

      ubrr ma tu la parita di leverkusen roma te la sei scordata cosa fece digne che regalo il pallone al leverkusen davanti al aera e fecero goal ? ti sei dimenticato il 2 goal del leverkusen con digne che non seppe temporeggiare e si fece saltare come un pollo ?

      mario rui di oggi è gia piu forte in fase difensiva e preparato tatticamente del digne arrivato la scorsa estate ,e in piu pensa nelle mani di spalletti cosa puo diventare se è milgiorato anche digne ahahahahha.

      mario rui…

  1. Non è detto che Digne non ritorni… Ma 15 mil so tanti , come 9 X Mrui. Fidiamoci del mister , penso sia stata una sua richiesta

  2. daje campione che li fai ricredere tutti voglio che glie fai prende fuoco a quella fascia da quante volte tela fai a mille all ora ennamooo questo è n animale velocissimo ottima tecnica e affamato di gloria daje mario e daje romaaa che tra poco si cominciaa!! Poi mi dite na cosa marcelo dani alves roberto carlos evra quale di questi supera il metro e 70?

  3. A me non sembra ‘sto passo indietro enorme da Dignè che molti vogliono far credere, magari dopo aver criticato il francese per tutta stagione.
    Qua a Roma i giocatori vengono criticati ferocemente quando giocano per noi, poi diventano dei beniamini quando se ne vanno. E’ così da sempre…

    Dignè superiore nettamente come talento e piede, ma indietro difensivamente.
    Rui mi sembra già più forte a livello di letture difensive, corsa, intensità e resistenza.
    L’anno scorso era uno dei terzini sinistri più forti della serie A e piu volte in questo forum ho visto fare il suo nome come acquisto gradito lungo l’anno.
    Ora che l’abbiamo preso, supportiamo la scelta.

    Certo è che vorrei averli entrambi… La stagione è lunga, Seck come riserva non mi convince affatto.

  4. Benvenuto e in bocca al lupo!
    Io avrei scelto altro ma se l’ha voluto spalletti bene così.
    Se abbiamo chiuso anche x vermaelen mancherebbe solo il terzino dx per consegnare al mister la difesa titolare come da lui richiesto.

  5. Daje Sabatini. FORZA ROMA. Se permettete ho piu’fiducia in gente come Sabatini che ogni anno comunque permette alla Roma di essere protagonista sul mercato…invece che in personaggi frustrati inutili falsi ipocriti..e parassiti dell’etere romana!

  6. Innanzi tutto benvenuto a Mario Rui ed auguri affinché il suo impatto con la Roma sia di reciproca soddisfazione.

    Il calciatore per coloro che non lo conoscono ha un piede educato è un professionista serio e soprattutto in campo è tra quei giocatori che danno tutto abbinando corsa grinta e personalità, e noi di quest ultima dote,presente in pochi interpreti, ne abbiamo maledettamente bisogno

    • Giusto. E speriamo davvero che tu abbia ragione. Si scherza perché si è giovani… benvenuto Mario.

  7. Ottimo, una pezza a sinistra l’abbiamo messa. Ora la fascia destra e il centrale, possibilmente quelli che vuole Spalletti. Il resto piu’ o meno sta apposto.

  8. Difensore nano non serve a niente.
    Giocherà al suo posto quella sega di Emerson Palmieri ed è tutto dire.
    America’ facce Tarzan!!

  9. Che vi devo dire io rimasi subito folgorato da Digne,fin dalla sua prima apparizione per me Digne è un sangue blu difensore di livello mondiale.
    Poi se rivolgete appunti ? ad una persona,tirate fuori un mio commento dove io critico Digne,ne ho sempre parlato in modi entusiastici
    Carta canta.
    Peccato non sia più della Roma.
    Detto questo Mario Ruio ë molto interessante,grande tecnica e per di più e’ cattivissimo,per cui è un buon acquisto.
    Per come percepiamo noi il calcio âš½,potrebbe diventare anche un beniamino del pubblico.

  10. sinceramente non sono in grado di giudicare Mario Rui, però leggo che ha un bel carattere e tecnica e in questa Roma di Spalletti potrebbe fare molto bene, in favore di Digne cè che aveva già giocato un’anno di cui poco meno della metà con Spalletti e quindi già integrato con la squadra… cmq sia adesso cè lui quindi Forza Mario Rui!!!

  11. Mario Rui é un giocatore della ROMA.PUNTO E NOI DOBBIAMO SOLO INCORAGGIARLO…forza ROMA sempre e comunque

  12. Facce un favore vattene al mare, i gufi e i laziali aumentano, ammazza ma quanti ne siete? GRATT sgratt rasp arigratt.

  13. Giusto Marcello, con Digne che mi è piaciuto tantissimo anche a me dalla prima gara siamo arrivati terzi. Con Mario Rui speriamo di migliorarci!

  14. Astutillo – neanche il nome giusto sai scrivere – è inutile che fai lo spiritoso. Mario Rui, adesso, è un giocatore della Roma, ti piaccia o meno. Le battute sui nostri giocatori valle a fare sul sito bianco blu, per favore. Adesso avete veramente scocciato tutti!!!! Siete una manica di falsi, insopportabili, isterici frustrati col giocattolo in mano, camuffati da romanisti, sempre solerti a sputar sentenze e offese alla Roma!!!!

    • Ma ringrazia iddio amedeo che c è qualcuno che la pensa diversamente da voi veri tifosi romanisti altrimenti pensa quanto tempo non sapresti come occupare

    • AstuTillo, NON è in discussione la tua libertà di pensiero, ma la tua buonafede. Tutto qui.

  15. Digne mi ha sorpreso positivamente per come ha tenuto fisicamente per tutta la stagione. Nell’ultimo periodo, con Spalletti, stava anche imparando qualcosa in fase difensiva.
    I suoi punti di forza sono la tenuta fisica e l’impegno anche in allenamento.
    I suoi punti deboli sono la scarsa velocità, l’altezza, una certa ingenuità difensiva (che stava migliorando) e poca intelligenza tattica nella fase offensiva (ma quello poteva dipendere dalla mancanza di schemi con garcia).

    Mario Rui è più forte fisicamente, più veloce nello scatto.
    Per vedere il resto dovremo aspettare di vederlo inserito negli schemi della Roma.
    In quelli dell’Empoli era essenziale, ma le avversarie della Roma non concedono gli spazi che si aprono all’Empoli. Quindi sarà un’altra musica.

    Lo vedremo…

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome