ALTRE NOTIZIE (Sky Sport) -L’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare prima della sfida con l’Atalanta. Queste le sue parole:
Ha visto la vittoria della Roma. Questo mette maggiore pressione alla Juventus?
Noi dobbiamo cercare di vincere indipendentemente da quello che fanno gli avversari, siamo assolutamente in una fase interlocutoria del campionato, per cui credo che contino i punti come le prestazioni delle squadre. Quindi noi abbiamo questo obiettivo
Su Lotito
Nessun commento. Non commento perché sono parole che si commentano da sole. E’ inutile parlarne, io sono uomo di calcio e parlo solo di calcio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


L’ ho sempre detto…la lazio e il suo degno gestore devono essere mandati a calci dove meritano di stare, cioè nelle serie minori dove sparirebbero per sempre. Purtroppo l’ occasione c’ è stata anni addietro quando vennero salvati dalla sparizione dal gol di tale Fiorini se non sbaglio. Ma io sono ottimista, c’ è sempre una seconda chance per tutti….
Il fatto che poi Lotito si permette di fare battute,quando lui è brutto come la fame e’ uno sgorbio.
L’importante comunque e’ Roma 15 punti prima in classifica,Lotito 3 miserabili punti e serie B.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.