Marquinho continua a rifiutare il Genoa: ecco i motivi

0
603

marquinho

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Il centrocampista esterno Marquinho continua a dire no al Genoa,  ma la situazione è in evoluzione e il pressing del club ligure sul brasiliano continuerà.

Secondo quanto scrive oggi il quotidiano romano Il Messaggero, le due società erano già d’accordo per il passaggio del giocatore in Liguria, e il presidente Preziosi ha spesso telefonato direttamente al giocatore ma tutto – per ora – si è bloccato per il no del brasiliano, risentito perché in estate sono state rifiutate le offerte di Inter e Juventus. Il Genoa, avversario domani della Roma all’Olimpico, prima di mollare definitivamente Marquinho aspetterà che il centrocampista rispedisca al mittente l’offerta in maniera definitiva. Gasperini l’ha individuato come sostituto dell’infortunato Kucka e non vuole mollare la presa: la sensazione è che la parola fine alla telenovela verrà messa, in un senso o nell’altro, a partire da lunedì. Da segnalare, indiscrezione di ieri, che Marquinho sarebbe finito anche nel mirino della Fiorentina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBorriello verso il West Ham: c’è l’ok del giocatore
Articolo successivoRoma – Juve, campo invertito? Pronto il ricorso al Tar dei giallorossi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome