Marquinhos: “Tornare alla Roma? Un giorno, magari…”

7
719

marquinhos

“SONO UN TIFOSO ROMANISTA. SPALLETTI FARA’ UN BUON LAVORO” –  Il brasiliano Marquinhos, ex difensore della Roma, ha parlato così del cambio di panchina dei giallorossi due giorni fa, al termine della gara di Coppa di Lega tra Paris Saint Germain e Lione. Ecco le sue dichiarazioni: «Garcia ha comunque fatto un buon lavoro con la Roma, ha portato tanti giocatori importanti ma attraversato un momento difficile. Credo che anche Spalletti farà un buon lavoro. Io sono tifoso della Roma e mi auguro che sia così».

Marquinhos, interpellato dai cronisti in zona mista, parla anche della situazione di Lucas Digne, suo ex compagno di squadra al PSG.  «Non ci siamo sentiti in questi giomi, ci siamo scambiati qualche messaggio all’inizio della sua esperienza per sapere come andavano le cose. So che si trovava bene e non credo che le cose cambieranno ora, anche perche la Roma è sempre magica». E su un suo possibile ritomo un giorno nella Capitale, il brasiliano ha risposto con un sorriso: «Un giorno, magari…. ».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElSha-Roma, Galliani: “Trattativa bloccata”
Articolo successivoSacchi: “Spalletti non è un mago, si deve cautelare”

7 Commenti

  1. al pensiero che lui con benatia avrebbero sistemato la difesa x svariato tempo…….e che difesa
    purtroppo james dean pallotta nn caccia un $ quindi…….autofinanziati che dio ti aiuta

  2. “Un giorno, magari…” è il miglior modo per non inimicarsi nessuno.
    Non credo che il nostro Marquinhos ritornerà lasciando i Campi Elisi di sostanziosi guadagni e i palcoscenici che può regalare il Paris Saint Germain.
    Ovviamente non potrei che esserne felice se tornasse a Roma, come per Benatia, ma lo vedo altamente improbabile.
    Voliamo più basso e cerchiamo qualche altra scommessa.
    Non ci servono i Marquinhos, ricordo che un difensore di ruolo ben motivato, preparato è allenato può essere fondamentale (es: Riise della Grande Roma seconda solo all’Inter e, salvo capitombolo Manchester United a quell’epoca la squadra più forte del mondo, tra le prime 8 di Europa, in grado di asfaltare andata e ritorno nientemeno che il Real Madrid).

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome