Marquinhos via sembra un dispetto

0
545

marquinhos3

LEGGO (F. MACCHERONI) – Se qualcuno volesse fare un dispetto alla Roma, se volesse graffiare anche le uniche immagini positive e incontestabili della nuova gestione, che cosa farebbe? Facilissimo: venderebbe Marquinhos o Lamela. In due anni Sabatini ha portato a Trigoria una bella sfilza di mezze tacche (qualcuno, come Josè Angel, sarà a stipendio per qualche altra stagione). Non è riuscito a monetizzare calciatori come Borriello che, tutto sommato, potrebbero trovare collocazione in diversi club.

La Roma lo ha pagato per giocare altrove: non ci vuole un genio del mercato come Sabatini per trovare queste soluzioni. Giocatori come Pjanic o De Rossi, nazionali, sembrano valere come Nainggolan.

Destro non è stato valorizzato, si è puntato su Osvaldo che adesso sembra una scarpa vecchia. Insomma, in questo panorama, sentiamo che il Barcellona si sta interessando a Marquinhos. Sabatini (unico uomo di calcio del club americano) fa bene ad ascoltare l’offerta, a valutarla, ma ci faccia capire dove vuole portare la Roma. Perché più che un’operazione di mercato, questo sembra un dispetto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarquinhos vale 40 milioni
Articolo successivoMarquinhos, con 30 milioni è del Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome