NOTIZIE AS ROMA – Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Marsiglia. Secondo Christian Ollivier, capo dello sport di RTL France, il tecnico ha firmato un contratto per due anni e mezzo, con scadenza fissata nel giugno del 2019.
L’ex allenatore della Roma sarà in panchina già da domenica per il big match con il PSG.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
10 milioni risparmiati…tutto fa brodo
Merci M. Garcia, Gracias Garcia , tante grazie e in bocca al lupo e buona fortuna!!!
Buon lavoro Rudy, e grazie di tutto
Menomale va !
Altro ingaggio risparmiato.. !
Daje Roma, stasera famoje i bozzi ! ❤️?
Che belle cose.
Ora non vi fate infinocchiare da chi vi racconterà che la Roma ha risparmiato milioni di milioni di miliardi rispetto allo scorso anno.
Falso.
La Roma lo scorso anno ha pagato 12 mesi di ingaggio di Garcia e 6 mesi di ingaggio di spalletti.
Quest’anno la Roma pagherà 12 mesi di ingaggio di Spalletti e 4 mesi di ingaggio di Garcia.
Uno percepisce 3 milioni e l’altro 2,5.
Ci saranno 700 mila netti di risparmio. Con Zanzi il risparmio è stato superiore.
Adesso liberiamoci del super ingaggio del lento pascolatore..
..Comunque grazie per i derby vinti!
Però a dire il vero….il pascolatore nelle ultime due non mi è dispiaciuto per niente…..se continua tutta la stagione va bene un rinnovo meritato e a due milioni massimo!!
Grazie Rudy per il lavoro svolto, record di punti della Roma e soprattutto la ritrovata dignità dopo la finele di Coppa Italia persa.
Buon lavoro.
Direi che Gian = via il 16
Se torna il Garcia del primo anno a Marsiglia si divertiranno parecchio.
e gervinho?
Gervigno è stato dopo Florenzi il giocatore che ha reso di piu. Sicuramente quello che ci ha fatto divertire di più uno spacca difese…che ha dimostrato anche di saper segnare. Garzia ha fatto un ottimo lavoro alla Roma.
Per quanto riguarda Gervinho ne ha già richiesto l’acquisto perché fondamentale per il modulo da applicare: palla a Gervinho e s’abbracciamo…