Martinez: ”Spero di ricevere proposte interessanti”. La Roma ci pensa

0
519

jackson-martinez

CALCIOMERCATO AS ROMA (todomercadoweb.es) – Il calciomercato non chiude mai i battenti e i rumors sono sempre all’ordine del giorno. Oggi, però, si registrano anche delle importanti dichiarazioni rilasciate da Jackson Martinez, attaccante del Porto già accostato alla Roma, direttamente dal ritiro della sua nazionale:

“Il mio agente è il responsabile delle trattative – le sue parole riportate da Todomercadoweb.es -, io preferisco starne fuori. Alla fine di questa stagione spero di ricevere qualche proposta interessante”. L’attaccante del Porto nella scorsa estate è stato cercato da numerosi club, sia italiani che esteri, tra i quali anche la Roma. E queste parole potrebbero riaccendere nuovamente l’attenzione di Sabatini, ma solo in vista della prossima estate, quando i giallorossi potrebbero cercare un altra punta per il suo attacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Ancora out Maicon e Castan. Strootman il primo a scendere in campo
Articolo successivoGarcia riceve il premio “Etica nello Sport”. Il tecnico: ”Grandi in Italia, ancora piccoli in Europa. Voglio vincere con Totti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome