CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) – L’attaccante del Palermo, Dybala è al centro di una vera e propria asta di mercato. In Italia Juventus e Roma sono le due squadre maggiormente interessate all’attaccante argentino. C’è da registrare la forte, specialmente dal punto di vista economico, concorrenza dei top club europei. La Gazzetta dello Sportriporta le parole dell’agente di mercato, Mascardi, su due offerte importanti: “Il PSG si è fatto avanti con un’offerta intorno ai 45 milioni di euro e il Chelsea era già a 40. Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 mln: Paulo non ha fretta, farà la sua scelta con calma”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ahahhahahahaha ogni giorno ne esce una su dybala. 50 ml? Questi se fumano qualcosa de pesante…molto pesante.
Ne sentiremo delle belle da qui a fine agosto. Preparamose.
vabbé ma a noi Romanisti che ce frega ?
infatti il Psg,vince parecchio sia in Francia che in Europa….Lo sceicco,c’ha un ritorno dai soldi che spende…..Be un ritorno ce l’ha….della uefa,con le sanzioni del fair play finanziarioooooooo……A brocchiiiiiiiiii…..comprateve anche questo così fate la collezione…….