SASSUOLO-ROMA DICHIARAZIONI PRE PARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara interviene ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match tra il Sassuolo e la Roma. Queste le sue dichiarazioni all’emittente satellitare:
“È stata una settimana che ha generato un tumulto di emozioni da trasformare in energia positiva per una gara difficile da vincere. De Rossi? Scelta dolorosa e difficile emotivamente, spesso non sembra mai il momento giusto per prenderle.
Oggi è lo stesso De Rossi che vuole porre l’attenzione sul finale di campionato per concludere al meglio e raggiungere il nostro obiettivo. Vogliamo onorare il capitano. Champions? Sappiamo bene quanto sia importante per tutte le squadre, ma questo non cambierà le ambizioni della Roma, che sarà forte”.


Aho…ma mica è morto…!
Massara, DeRossi, Ranieri… Dead men walking, condannati da Pallotta e Baldini e chissà quanti li seguiranno… Chiediamo la grazia. Fermate il boia!
Ora non restano che le dimissioni di Totti e con Petrachi e Mazzarri guidati dalla sapiente regia di Baldini inizierà l’era dei trofei che farà contenti grandi e piccini
Voi fate proteste contro pallotta Baldini perché Totti ha smesso di guadagnare fior di milioni giocando 3 partite l’anno a 40 anni..de rossi 37 anni..ma lo capite che la colpa e dei giocatori oppure no? Prendiamo ad esempio zaniolo 19 anni 4 partite belle e gia chiede 2 milioni di euro l’anno e se la Roma non gli dà ciò che chiede lui va via per guadagnare di più e per voi e un boia pallotta Baldini se non rinnova il contratto di de rossi? La Roma di quest anno ha fallito tutti gli obiettivi ha fatto veramente schifo e per me pallotta e Baldini dovrebbero vendere tutti e partire da zero ma questo a Roma capita sempre e forse l’ambiente che divora tutto
Ahahah..ma dici sul serio dottore?…dei tre salvo solo petrachi..buon ds..ma gli altri due..Mazzarri..buono per il brodino caldo..Baldini artefice di mille disastri..i fatti parlano per lui..sempre forza Roma.
Ma che te voi onora a verme pure te….la Roma e finitaaaaaaa,,,come Genoa Bologna Sassuolo ecc ecc ,,quelli sia.o…sveiateveeeeeeeee
Onorarlo? Ma ora pure sto tizio che Nun sapevamo manco che esistesse da 10 anni a Roma, mo pure questo parla? Tranquillo che tra poco onorano anche te…le valigie già stanno pronte tranquillo. Devono onora’ Daniele? Onorate prima la Roma rimettendoci ipocriti ed inetti!!!
grazie nico hai messo il dito nella piaga , direi che oltre a Zaniolo altri giocatori vedere chiesa , strapagati( e altri ancora) poi ce lamentiamo se le società li vendono abbiate pazienza a volte invece di vedere il giocatore sul campo da come se muovono se vedono solo figurine (e dietro lo sponosr soldi ), “le bandiere” che al primo colpo de vento s’ammainano ,questi so’ i fatti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.