AS ROMA NEWS (Gasport, M. Cecchini) – La Roma continua a lavorare sottotraccia per arrivare in fretta a un terzino sinistro che possa giocare titolare nella prossima stagione. Per questo Sabatini è ripartito alla carica con Artur Masuaku, 21 anni, terzino sinistro francese nazionale Under 19. I giallorossi hanno proposto 6 milioni più bonus, il club greco chiede 10 milioni, ma è possibile che l’accordo possa essere trovato a metà strada: 8 milioni.
Ma non è solo Masuaku un obiettivo concreto per rinforzare le corsie laterali: occhio infatti anche a Bruno Peres del Torino, obiettivo mai tramontato del ds romanista: nell’affare con i granata potrebbe rientrare Carbonero, oltre a un conguaglio da definire.
Sul fronte cessioni, ieri sono tornate a rimbalzare le voci di interessamenti da parte di club della Premier League per Ashley Cole. Il giocatore ci sta pensando, anche se la tentazione di restare a Roma in lui sia molto forte.


Nonostante mi piacciano entrambi io a sto punto prenderei solo kurzawa, per poi prendere un buon innesto a destra vrsaljko. Tanto con i soldi che spendi per i due giocatoei ci prendi kurzawa.
Cole via e faccio un pellegrinaggio a Gerusalemme…
Masuaku + Peres sarebbe un gran colpo tanto quanto liberarsi di Cole e prendere un secondo terzino a Sx di maggiore esperienza. Sulla Dx ci sono Torosidis (che potrebbe andare via) e Maicon, quest’ultimo continuo a credere che non regga tutte la partite. Vrsaljko costa 14M, tanto vuole il Sassuolo e al momento il Napoli è in Pole quindi dubito inserimenti della Roma. Tornando a sinistra Kurzawa sarebbe un titolare perfetto ma non è in saldo oppure ci sarebbe Mendy che attenzione è un bel giocatore soprattutto come assist ma o prenderei al posto di Masuaku. Purtroppo non è possibile fare tutto in questa sessione di mercato sicuramente qualcosa avverrà in quello di gennaio. Togliersi dalla OO Cole è un obiettivo tanto come rimpiazzarlo. Per ripartenze veloci i terzini sono importanti.
Sabatini che prende questi giocatori piu dzeko in attacco ? Sabatini ?
Non crederei ai miei occhi.
….sono proprio curioso di vedere come andra a finire.
intando il toro per bruno peres continua a chiedere 15 milioni, ma perche’ non cerchiamo di prendere van der wiel a sto punto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.