Masuaku più Bruno Peres: Saba al lavoro per le fasce

5
520

bruno-peres

AS ROMA NEWS (Gasport, M. Cecchini) – La Roma continua a lavorare sottotraccia per arrivare in fretta a un terzino sinistro che possa giocare titolare nella prossima stagione. Per questo Sabatini è ripartito alla carica con  Artur Masuaku, 21 anni, terzino sinistro francese nazionale Under 19. I giallorossi hanno proposto 6 milioni più bonus, il club greco chiede 10 milioni, ma è possibile che l’accordo possa essere trovato a metà strada: 8 milioni.

Ma non è solo Masuaku un obiettivo concreto per rinforzare le corsie laterali: occhio infatti anche a Bruno Peres del Torino, obiettivo mai tramontato del ds romanista: nell’affare con i granata potrebbe rientrare Carbonero, oltre a un conguaglio da definire.

Sul fronte cessioni, ieri sono tornate a rimbalzare le voci di interessamenti da parte di club della Premier League per Ashley Cole. Il giocatore ci sta pensando, anche se la tentazione di restare a Roma in lui sia molto forte.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny, portiere di passaggio. Forse
Articolo successivoMistero Dzeko, trattativa ferma. Ci sarà in Roma-Juve?

5 Commenti

  1. Nonostante mi piacciano entrambi io a sto punto prenderei solo kurzawa, per poi prendere un buon innesto a destra vrsaljko. Tanto con i soldi che spendi per i due giocatoei ci prendi kurzawa.

  2. Masuaku + Peres sarebbe un gran colpo tanto quanto liberarsi di Cole e prendere un secondo terzino a Sx di maggiore esperienza. Sulla Dx ci sono Torosidis (che potrebbe andare via) e Maicon, quest’ultimo continuo a credere che non regga tutte la partite. Vrsaljko costa 14M, tanto vuole il Sassuolo e al momento il Napoli è in Pole quindi dubito inserimenti della Roma. Tornando a sinistra Kurzawa sarebbe un titolare perfetto ma non è in saldo oppure ci sarebbe Mendy che attenzione è un bel giocatore soprattutto come assist ma o prenderei al posto di Masuaku. Purtroppo non è possibile fare tutto in questa sessione di mercato sicuramente qualcosa avverrà in quello di gennaio. Togliersi dalla OO Cole è un obiettivo tanto come rimpiazzarlo. Per ripartenze veloci i terzini sono importanti.

  3. Sabatini che prende questi giocatori piu dzeko in attacco ? Sabatini ?
    Non crederei ai miei occhi.
    ….sono proprio curioso di vedere come andra a finire.

  4. intando il toro per bruno peres continua a chiedere 15 milioni, ma perche’ non cerchiamo di prendere van der wiel a sto punto.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome