NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – L’impatto di Seydou Doumbia con il calcio italiano e con la tifoseria giallorossa non è stato certamente indimenticabile. L’ex attaccante del Cska Mosca sta faticando ad adattarsi al sistema di gioco di Rudi Garcia, e anche ieri non ha entusiasmato contro un modesto Cesena. A parziale discolpa, c’è da sottolineare come l’ivoriano sia in forte ritardo di condizione: la speranza di Sabatini e di tutto l’ambiente giallorosso, è che il problema principale sia questo. Non tutti però sembrano voler concedere del tempo al bomber ex Cska, come ad esempio Matteo Materazzi, agente Fifa e fratello del più noto Marco. Il suo tweet, infatti, non va molto per il sottile: «In serie D ci sono attaccanti che valgono 10 Dumbia…».
In serie D ci sono attaccanti che valgono 10 Dumbia…
— Matteo Materazzi (@MatteoMaterazzi) 22 Marzo 2015


Facile no? Forse sabatini non gli da lavoro a questo qua. Fate una ricerca su google, il suo nome viene fuori solo per questa sparata su Dumbia. E’ il solito poveraccio in cerca di 5 secondi di notorietà .
me li sto segnando tutti sti fenomeni che basta che parlano male della roma….. e sparano c……te…a matera’ vatte a vede i gol che ha fatto sta pippa in questi anni…..tanto vi aspetto tutti alla fine del campionato….daje roma
Vorrei ricordare al signor Materazzi che si scrive DOUMBIA, un agente Fifa dovrebbe almeno saperle certe cose… Questo già denota una certa ignoranza in materia…
Ma chi e’ sto qua ? Chi lo conosce ?
Mio figlio a 4 anni e` piu` intelligente di te, ma ti vedi quando parli alla rai sembri un beh lasciamo perdere mi devo prendere qualche denuncia da un …, agente fifa ??? Ha ha ha ha ha ha ha mi fai ridere che burlone.
Ah, beh! Se lo dice il laziale Matteo Materazzi che DOUMBIA (A mattè oltre che a criticà imparate pure come se chiamano i calciatori che se fai er procuratore magari du soldi de calcio internazionale te fanno comodo o consci solo la serie D?) è uno scarso ce potemo crede!
La rota gira poi vedemo Mattè, te nel mentre riapassate l’ABC dei giocatori almeno la prossima volta scrivi er nome corretto. Buffone!
Ma è un agente fifa o fica? Mi sa che hanno messo la consonante sbagliata
Fabio, né l’uno né l’ altro…
Apparte tt doumbia è un giocatore modesto su cui non puoi contare per vincere serve qualità nella roma servono giocatori di classe come tielemans higuain coentrao khedira handanovic van rahjn depay nasri non pippe meglio prenderne uno ma di qualitÃ
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.