Mathieu: “Florenzi? Se ci riprova altre 100 volte…”

15
747

mathieu

AS ROMA NEWS – Il difensore centrale del Barcellona, Jeremy Mathieu, commenta così il meraviglioso gol di Florenzi che ha fissato il match di ieri sera sull’1-1:

“Non è stato un errore di Ter Stegen. Nessuno pensava che Florenzi stesse calciando in porta. Se ci riprovasse 100 volte non segnerebbe mai”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Stavolta l’ho combinata grossa»
Articolo successivoRafinha, lesione del legamento crociato: stagione finita

15 Commenti

  1. florenzi se ci riprova 100 altre volte ce becca 101 vatti a riguardare tutti i suoi gol. E’ arrivato sto fenomeno a sparare la sua mah!!

  2. Caro Mathieu capisco il tuo rosicare ma devi toglierti il cappello davanti al gol di Florenzi come ha fatto Piquet. Se ci prova altre 100 volte probabilmente ne segna 40 e comunque tutti i gol capolavoro sono quasi irripetibili altrimenti che capolavori sarebbero? Quello che fa la differenza è l’idea che ha avuto Florenzi, che a un povero di spirito come te non verrebbe mai…stai muto e impara.
    FORZA ROMA

  3. A mathieu te piacerebbe avere il piede de florenzi riguatdatelo il goal lui ha alzato la testa a visto il portiere tuo fori dai pali e ha avuto le palle di tirare….tu le palle di fare cose simili non le avrai mai l umiltà di florenzi e la dedizione di un giocatore che si adatta ad ogno ruolo è impagabile rispetto alla tua pochezza parli solo perchè giochi e campi de rendita con il barcellona porta rispetto brutto mentecatto

  4. E no Jeremy Mathieu, la cosa bella è che Florenzi c’ha proprio tirato in porta non l’ha buttata a casaccio poi che tutto gli è riuscito perfetto è ancora più bello perchè Florenzi ste cose le fa e con voi gli è riuscita alla perfezione! Al ritorno vedrai che Stegen passeggia de meno. Stamme bene!

  5. Potresti anche avere ragione ma x cento volte l istinto di florenzi lo porterebbe a tirare e magari ci farà godere come ieri sera giocatore umile e professionista esemplare a comunque solo chi tira i rigori può rischiare di sbagliare e ieri florenzi te la messa la a te e tutta la catalogna

  6. ma qualche giocatore italiano che gli ha fatto i complimenti per questo goal c’e stato ?

    per non parlare dei giocatori della juve ,e sopratutto del capitano della nazionale BUOFFEN DI ERD, il capitano della nazionale almeno dovrebbe fare i complimenti se fosse uno serio e non un tifoso goabbo che anche quando va in nazionale a giocare pensa sempre solo alla juve gobbo di erda rosiconi astardi!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome