IL RACCATAPALLE PARLA DEL BRUTTO GESTO DELL’ATTACCANTE DELLO SHAKHTAR – Si chiama Matteo Cancellieri il raccattapalle, nonchè giovanissimo calciatore delle giovanili della Roma, che ieri è stato protagonista suo malgrado del finale di gara con lo Shakhtar.
Il ragazzino è stato spinto da Facundo Ferreyra, che lo ha fatto volare oltre i cartelloni pubblicitari procurandogli delle leggere escoriazioni. Cancellieri però non se la prende troppo e perdona il deprecabile gesto dell’argentino: “Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati, tutto bene per fortuna. È stato solo un gesto di rabbia incontrollata da parte del giocatore! È un essere umano anche lui”. Insomma, il giovanissimo Cancellieri ha dimostrato più maturità dell’esperto Ferreyra.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Questo ragazzo si è dimostrato più adulto dell’attaccante argentino.
Bravo Matteo…e, come dice il CAPITANO, Un passo alla volta…
Gesto deprecabile,spero che dopo abbia avuto almeno il buon gusto di scusarsi…comunque credo che da regolamento andasse espulso…
Infatti non se ne è parlato per nulla, mi sembrava di essere l’unico matto ad averlo pensato. Per me andava per forza espulso, ha messo le mani addosso ad un ragazzino. Solo a me sta cosa fa schifo?
Il regolamento parla chiarissimo: è un gesto aggressivo, andava espulso senza la minima discussione, e neanche per 1 giornata.
E’ incredibile che la cosa sia passata in cavalleria.
Siamo passati e tutto bene, ma è un errore macroscopico.
Altro che i rigorucci della Lazzzie….
Matteo sei grande ottima lezione di umiltá… e tranquillo che quando una persona si dimostra una merda, poi che sia uno normale o un giocatore professionista o un politico rimane sempre una merda! Tu hai fatto bene a non reagire alla sua provocazione… speriamo solo che la UEFA prenda provvedimenti, quando sti calciatori dovrebbero dare il buon esempio… ma non tutti sono come quelli della Roma daje Roma Dajeeeeee!!!!!
Bravo Matteo, lezione di stile. Il giocatore andava espulso, quantomeno le scuse a fine partita. Ma onestamente bisogna dire che non è molto sportivo ritardare le rimessa in campo dei palloni. Comunque contro di noi fanno di peggio quindi cari ucraini…Fxxk off!!!
Godo ancora, Forza Roma
No Karl anche io l’ho pensato e scritto che il zozzone dello shakkatarro andava espulso..ricordo che matuzalem fu espulso in un Roma-Genoa,perché durante la sua sostituzione, nell’uscire dal rettangolo di gioco, fece dei gesti verso la Monte Mario. Ma ora la prova tv verrà applicata?? Mah anzi bah..
Ferreyra per quel gesto andava espulso, ne ho viste diverse di situazioni in cui l’espulsione non riguardava falli tra giocatori. Anche quello che succede fuori dal campo, può essere sanzionata se il comportamento del calciatore, non è corretto. Forse l’arbitro non lo ha fatto, perchè ne aveva appena cacciato uno. Per me ha sbagliato, uno con più attributi lo avrebbe fatto.
Comunque immensa goduria per ieri sera. Ad agosto gobbi quaglie e pulcinella ridevano, Chelsea ed Atletico, avevano in mano il pallottoliere per contare quanti gol avremmo preso!
“Gomblotto!”
Primi nel girone, ai quarti tra le prime otto d’Europa!
Stanno male…molto male! io rido e godo!
FORZA ROMA SEMPRE!
Ero proprio sopra il punto in cui è avvenuto il fatto e l’ho visto bene.
Non è stato un pugno, ma una spinta, solo che essendoci il cartellone il ragazzo è caduto male. Ma per fortuna a 16 anni sei di gomma e non si è fatto niente.
L’arbitro ha visto tutto, guardava proprio verso quella direzione perché forse cercava il pallone.
Mi ha sorpreso che i due argentini siano stati proprio quelli più imbruttiti.
Ho temuto che Perotti facesse qualche gesto da farsi buttare fuori da come era partito verso Ferreira (argentino anche lui).
Non so come funziona da regolamento, ma l’arbitro aveva appena espulso l’altro giocatore, probabilmente non se l’è sentita di chiudere lì la partita.
Nome14, stavo nei distinti sud, ho avuto la sensazione che l’arbitro non abbia visto che il ragazzo era rimasto a terra dietro i cartelloni. Non si è nemmeno avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni… è stato molto strano. Forse ha visto la spinta ma ha sottovalutato la gravità delle sue conseguenze; altrimenti quel testa di cavolo sarebbe finito sotto la doccia anzitempo.
Se poi l’arbitro si è fatto condizionare dall’espulsione appena fatta… allora è proprio un uomo da quattro soldi.
Una squadra pessima.
Il pugno dell’andata su perotti, quello al ritorno su under e soprattutto l’episodio del raccattapalle.
Sono contento della reazione della squadra e da squadra a quel gesto.
Comunque, ancora una volta, UEFA scandalosa
Ah.. ma chissà perchè non ha spinto Fazio.. riccardo cuor di leone..