Mauri: ”Il selfie di Totti? Io non l’avrei mai fatto”

6
590

Lazio-Milan serie A

AS ROMANEWS (Gazzetta.it, M. Calabresi) – La Lazio non era mai stata da sola al terzo posto come dopo il derby, e non può più nascondere le sue ambizioni da Champions. L’obiettivo che Pioli continua a ripetere è la qualificazione alle coppe europee, ma un pensierino al terzo posto stanno iniziando a farcelo tutti, concretamente. Compreso Stefano Mauri, anche in questa stagione (6 gol) uno dei punti fermi della Lazio: “È dall’inizio che vogliamo puntare a quell’obiettivo – ha detto Mauri, ospite a TikiTaka su Italia 1 -. Ora siamo al terzo posto, ma manca ancora un girone e una partita, quella di domenica contro il Napoli. Le rivali più pericolose? L’Inter si è rinforzata molto, vedremo il Milan che farà, ma restano comunque avversarie temibili. Noi a inizio campionato abbiamo fatto tre punti in quattro partite, poi abbiamo cominciato a giocare su altri ritmi e fatto il nostro percorso. Peccato solo per le rimonte subite contro Inter e Roma…”.

SELFIE? IO NO — L’esultanza di Francesco Totti dopo il 2-2 continua a far discutere: “Io il selfie non lo avrei mai fatto, ma abbiamo caratteri e modi diversi di fare, ognuno è libero di fare quello che vuole. Totti è un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato, non sono io a doverlo dire”. Mauri e Totti, in comune, sembrano avere un’eterna giovinezza: “A 35 anni mi sento ancora bene fisicamente, poi a giugno mi sono sposato, anche quello incide sulla mia serenità”. Ritrovata anche dopo il coinvolgimento nello scandalo scommesse: “Il mio carattere mi aiuta, è un’esperienza che non auguro a nessuno, ma bisogna guardare avanti. Di sicuro, mi ha fortificato”. Infine su Felipe Anderson: “Ho sempre detto che era forte, lo vedevo negli allenamenti. È un ragazzo molto giovane che ha bisogno di esser tranquillo e di sentire la fiducia, prima era bello da vedere ma poco concreto. Ora ha cambiato il modo di giocare e i risultati si vedono”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Osservatorio chiede la chiusura della Curva Sud
Articolo successivoIl City compra Bony e libera Jovetic

6 Commenti

  1. nu c’è problema è che a te te lo hanno già fatto ,ma quello del NS CApitano è il migliore in senso assoluto con la curva SUD ROMANA,a te ste cose sò vietate

  2. Ah ah con le sbarre del gabbio non viene bene però se de metti la tua faccia è quella del tuo presidente è appropriata eccome

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome