NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Rio Mavuba, centrocampista del Lille in scadenza di contratto con il club francese, apre le porte alla Roma, però solamente nel caso dovesse rimanere Garcia in giallorosso. Queste le sue parole a Sky Sport:
“E’ un po’ che non parlo con Garcia, abbiamo gli stessi agenti, è vero, ma è un po’ che non ci sentiamo. La Roma nel mio futuro? Potrebbe essere una possibilità, mi potrebbe interessare. Garcia ha un contratto con la Roma ma sappiamo che le cose nel calcio vanno molto veloci, quindi nè io nè lui sapremo dove saremo il prossimo anno. Se Garcia restasse a Roma sicuramente sarebbe un’opzione interessante. Lui mi conosce, abbiamo già vinto insieme. Sicuramente in quel caso il contatto con la Roma sarebbe più semplice. Cosa è successo alla Roma? Non lo so, credo solo che le cose non siano andate come sperava Garcia. Lui è uno che dà molta fiducia, parla molto, comunica tanto, e le cose si sono rivoltate un po’ contro di lui, ma fa parte della vita dell’allenatore e bisogna prendere dei rischi se vuoi vincere. Adesso è un po’ più complicato ma bisogna avere fiducia in lui, nel suo staff. Io penso che la Roma finirà bene il campionato, in ogni caso davanti alla Lazio”.


quindi tu verresti solo x garcia e nn x altro? bene….resta dove sei allora e visto che ci sei ripjate pure garcia
Se la roma segue mavuba vuol dire che Garcia rimane io so contento me sembra un ottimo allenatore..le merdina so quei viziati dei giocatori che un anno si è l’altro pure se divertono a manda via bravi allenatori che poi altrove vanno bene…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.