Mazzarri: “Rinnovo? Non ho ancora deciso, è una questione di stimoli”

0
623

mazzarri6

GIALLOROSSI.NET – E’ un pressing forte e disperato quello che la Roma sta facendo su Walter Mazzarri. Sabatini ha scelto lui per la prossima panchina giallorossa, ma teme che le sue lusinghe possano non bastare davanti ai soldi (tanti) e alle prospettive (migliori) che in questo momento il Napoli offre al suo allenatore. Ma la Roma può ancora sperare che Mazzarri ceda alle sue lusighe, soprattutto per un motivo: l’avventura giallorossa affascina tantissimo l’allenatore toscano, che a Napoli pena di aver ottenuto il massimo raggiungibile. Insomma, tutto è legato agli stimoli.

“Questo è un traguardo che soddisfa, possiamo fare anche un record di punti superiore a quello dell’era Maradona. Quindi siamo contentissimi” , le parole del tecnico dei partenopei al termine della gara vinta ieri sera contro il Bologna, “Il futuro? In parte ora posso pensarci, ma voglio chiudere bene il campionato. C’è chi merita di giocare contro Roma e Siena, dobbiamo vincere le partite, poi se si parla troppo di Mazzarri e del futuro si distraggono i ragazzi. Da quest’estate ho deciso di valutare tutto a fine campionato. Le valutazioni sul rinnovo? Un allenatore dev’essere sempre carico e avere entusiasmo per rinnovare, servono tante componenti: è una questione di stimoli, diciamo che ci sono farò valutazioni con me stesso”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFragile e nervoso, ora Miralem divide. Ma la Roma lo blinda
Articolo successivoMazzarri vicinissimo alla Roma. E chiede a Sabatini di tenere Osvaldo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome