Mazzone: “Grande derby, Lazio squadra ostica”

3
616

mazzone

AS ROMA NEWS (insideroma.com) – L’ex tecnico giallorosso, intervistato da insideroma.com, ha parlato della Roma e della partita contro la Lazio. Queste le sue parole:

Mazzone, cos’è il derby di Roma?
“Tutti i derby sono le partite, ma quello di Roma è la grande partita. È il derby più importante del calcio italiano. È più di una partita. Ma quello che più lo differenzia da tutte le altre partite è l’attesa. L’attesa per il derby è bellissima, ma al tempo stesso piena di pressioni, di ansie che si tramutano in agonismo e voglia di vincere la domenica”.

Si ricorda la sua corsa sotto la Curva Sud per esultare dopo la vittoria per 3-0?
“Fu una vittoria molto importante per noi e decidemmo di andare a festeggiare dai nostri tifosi per scaricare tutta la tensione accumulata nei giorni precedenti”.

Del prossimo derby che ne pensa?
“Che vinca il migliore. Poi è ovvio che se saranno i giallorossi a trionfare sarò contento…”.

Che consiglii darebbe a Garcia e Pioli?
“Non hanno bisogno dei miei consigli, sono entrambi preparati e sanno quello che devono fare. L’importante è gestire sempre la situazione, averla sempre in pugno insomma. La Lazio sta andando bene, è una squadra ostica. I derby poi sono sempre partite a se”.

Le piace la Roma di Garcia quest’anno?
“Faccio i complimenti a Garcia, è sulla strada giusta. Ha la capacità di gestire al meglio lo spogliatoio”.

Chi vince lo scudetto?
“Impossibile dirlo ora, troppo presto, ma la Roma è squadra di alto livello e può battere la Juventus”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, ass. Caudo: ”30 mesi per realizzarlo”
Articolo successivoFeliziani: “Al derby ci saranno 50.000 spettatori”

3 Commenti

  1. Ma sta zitto. Sei quello che ha fatto vincere lo scudetto ai formellesi vergogna. Non scorderò mai quel giorno dopo che l infame di collina voleva far giocare in mezzo a una piscina la partita contro l a rubentus te come insistevi per giocare e come erano motivati quegli indegni dei tuoi giocatori. Pertanto non parlare della roma per cortesia grazie.m

  2. Vedo 5 voti per questo pseudo romanista. Ha ragione roberto. Hai fatto vincere lo scudetto ai maledetti. E non dimentico ogn volta che giocavi contro di noi quanta cattiveria mettevi. Cagliari Bologna Brescia ecc. solo che la gente ha la memoria corta.mpoi ha ragione Andrea . Porti iella!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome