Mediaset, cambio di programma: Bayer-Roma non sarà trasmessa in chiaro

36
906

champions

NOTIZIE AS ROMA – Clamoroso cambio di palinsesto nelle reti Mediaset che non farà piacere ai tifosi romanisti: la partita tra Bayer Leverkusen e Roma, in programma domani alle 20:45 alla BayArena e inizialmente prevista in chiaro su Italia 1, verrà invece trasmessa solamente in pay da Premium Sport.

Sulla rete alla posizione numero 6 del digitale terrestre andrà in onda il match Arsenal-Bayern Monaco, come comunicato dal sito ufficiale del gruppo televisivo.

(Mediaset.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEdin e (forse) Mehdi. Così Pjanic non vuole muoversi da Roma
Articolo successivoThohir: “Anche Napoli e Roma non riescono a vivere dei loro ricavi e devono cedere”

36 Commenti

  1. Piuttosto che dare soldi a quel delinquente del cavaliere(ex) e vedere delle squallide telecronache visto il livello, infimo, dei conduttori meglio sentirla in radio

    • Manco io…i soldi miei non ve li do. Basta guardare il loro televideo..non parlano mai bene della Roma…quando ne parlano è solo per sminuire…me la sento alla radio alla faccia dei bauscia…

  2. Ma che vi aspettavate… era ovvio che avrebbero trasmesso 3 dei 6 incontri della Roma in chiaro. I diritti sono costati troppo a Mediaset e da quanto circola fra i concorrenti diretti (Sky), in questi 3 anni non ci rientreranno mai se Inter e Milan non riusciranno almeno a parteciparvi. Inter e Milan perché sono le due squadre col maggior numero di tifosi in Italia. Quindi Se il prossimo anno nessuna delle due centrerà l’obiettivo, probabile che Mediaset ceda una parte dei diritti a Sky stessa, ma per quest’anno purtroppo la Roma sarà trasmessa in chiaro solo 3 volte su 6.

    • Ho capito Antò, però me rode er chicchero perchè prima dicono che la fanno, poi che non la fanno…ma che ce state a prenne per il chiulo? Ennamo su.

    • CARO ANTONINI ma cosa stai dicendo non sai di quello che stai parlando punto !!!

      ANTONINI il problema e che ha inizio stagione hanno detto che tutte le partite della roma saranno trasmesse in chiaro se la lazio non si fosse qualificata ,e dopo che la lazio non si è qualificata si sono sbugiardati e rimangiati la parola perchè hanno detto che non trasmetteranno piu tutte le gare della roma in chiaro !!!

      ANTONINI il problema è che una settimana fa avevano detto che la roma contro il leverkusen sarebbe stata trasvessa in chiaro ,e invece oggi si sono rimangiati e sbugiardati la parola perchè la roma contro il levdrkusen non sara piu trasmessa in chiaro!!!

      avvocato di mediaset ANTONINI per la seconda volta nel giro di 2 mesi mediaset non ha preso per il cuolo tutti noi capisci??

    • ANTONINI scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire che per la seconda volta nel giro di mesi mediaset ha preso per il c+lo noi tifosi della roma perchè si sono rimangiati le promesse fatte ,hai capito adesso quale è il problema caro ANTONINI ( avvocato mediset )!!!!

      ma io non mi meraviglio di tutto questo perchè berlusconi squalo ,per 15 anni ha fatto la stessa cosa con gli italiani facendo delle promesse che poi non ha mai mantenuto e che hanno fatto arrivare l’italia in questa situzaione di erda dal 2008 da quando è stato costretto ha lasciare perchè aveva rubato abbastanza soldi dalle tasche dei italiani!!!

      e ragazzi vi dico di piu guardate che marino è stato mandato via perchè era scomodo ‘per il male affare a roma perchè aveva bloccato e scagionato il malaffare fidatevi!!

  3. La serietà di Mediaset non si smentisce mai! Ma tanto è inutile, possono inventarsi anche sti cambi all’ultimo da bimbominkia gli abbonamenti non li faranno, non rientreranno mai dei soldi che hanno speso, se ne facessero una ragione, anzi forse l’unico modo è proprio quello di vendere spazi pubblicitari se trasmettono in chiaro altrimenti a breve staranno alla canna del gas.

  4. Teniamo duro, prima o poi spariranno mangiati da skj che costa cara ma da un servizio impeccabile. Io me la guardo a mezzanotte sul canale tematico. A questi ladri non regalo neanche un euro.

  5. Mediamerd ha dimostrato ancora una volta la serietà e la professionalità dei suoi responsabili del resto non verrebbe definita televisione spazzatura… Dobbiamo sperare che danno una festicciola ad Arcore e ci imbuchiamo così sesso e AS ROMA… Che volete di più… Comunque FORZA ROMA…SEMPRE

  6. raga ììììììììììììììììììììììì (rojadirecta )ìììììììììììììììììììììììììììì
    nulla nemmeno 1 centesimo per chi fa una cronaca schifosamente anti romanista

  7. Con la Smart tv 50 pollici su internet si vede na favola!!! Con la telecronaca spagnola o inglese è molto meglio di quei ca**oni di Piccinini & c. di merdaset. Non mi abbonarò mai a quegli infami !!!!!!!!

  8. meglio cosi preferisco sentirla per radio che vederla con piccinini che esulta ad un eventuale gol subito.
    che razzi di pagliacci quelli di merdaset, spero che falliscano e che nessuno compri le partite su premium.

  9. Ormai sono anni che ho lasciato gli abbonamenti….internet offre tutto e ormai in qualità HD
    Bastano un paio di programmini e un sito da cui prendere i link!!!
    Forza ROMA!!!

  10. Se non fosse per le tante famiglie che in Mediaset lavorano e mangiano vi direi ma andate in fallimento . Programmazione e serietà 0 , comunque sia il mio abbonamento ve lo scordate. Fate pena …

  11. questa non l ho proprio capita questa sarà il mio ultimo anno di abbonamento a mediset premium non voglio né provocare né offendere ma voglio suggerire un sondaggio per capire quanto simo antpatici noi tifosi della magica alla reti mediaset

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome