«Mehdi, torna!» e Benatia ritwitta

15
570
Foto Alfredo Falcone - LaPresse16/01/2014 Roma ( Italia)Sport CalcioAllenamento AS RomaTrigoria (Roma)Nella foto:Benatia e De Rossi Photo Alfredo Falcone - LaPresse16/01/2014 Rome (Italy)Spor SoccerAS Roma training session in Trigoria

Foto Alfredo Falcone - LaPresse16/01/2014 Roma ( Italia)Sport CalcioAllenamento AS RomaTrigoria (Roma)Nella foto:Benatia e De Rossi Photo Alfredo Falcone - LaPresse16/01/2014 Rome (Italy)Spor SoccerAS Roma training session in Trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – Appena 2 presenze in Bundesliga (complice anche un infortunio alla coscia) e una voglia di tornare in Italia che sale sempre di più. Sarà per questo che Benatia ieri ha ritwittato un messaggio di un tifoso della RomaDifficilmente ho visto giocatori andar via quasi odiati e poi essere ridesiderati come te. Torna Mehdi, Roma ti vuole qui»).

In realtà sono in tanti a volere il ritorno del marocchino passato al Bayern due estati fa per 30 milioni. Qualche contatto c’è stato davvero e il giocatore non sarebbe contrario a tornare nella squadra che più lo ha valorizzato nella sua carriera. Magari non a gennaio, ma a giugno la trattativa potrebbe aprirsi seriamente anche perché la difesa della Roma continua a non dare sicurezze alla luce delle condizioni di Castan e Rüdiger. Tifosi e compagni lo hanno perdonato da tempo e ora il suo cartellino costa la metà. Nessuno, invece, rimpiange Destro. L’ex romanista, passato al Bologna in estate, è il peggior attaccante della Serie A (4,86 media voto e 0 gol).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Empoli, info biglietti
Articolo successivoBenatia, voglia di tornare: la Roma ci pensa

15 Commenti

  1. Ma com’é possibile che ora il cartellino costi la metà?? Purtroppo poi c’è anche il nodo dell’ingaggio…intendiamoci, farei carte false per riavere Mehdi con noi ma temo si tratti di fantamercato…

    • Parole sante le tue ! con un campionato senza juve e milanesi impantanate. Questo campionato è da vincere assolutamente !!!!!! altro che il prossimo…mettiamo in cassaforte questo per favore…..che se poco poco lo vince il Napoli o la Fiorentina me viene l’ulcera….

  2. E il re-tweet di Benatia che diceva ? Balzani oltre a inventare le parole di Iturbe se inventa pure i tweet ? Nei suoi articoli non c’è mai quello che mette nel titolo. Giornalaro da due soldi.

  3. Il fatto che abbia ritweettato il messaggio è un segnale importantissimo…equivale a dire: c’è la volontà di tornare, che è presupposto fondamentale per iniziare una trattativa (specie con i club tedeschi che non fanno nessuno sconto, chiedere a inter e juventus)…insomma c’è da sborsare tanto ma sarebbe un colpo fantastico. Mandare via subito qualcuno (Iturbe per il momento)

    • sognare è bello..e il bello dei sogni sai qual’è?che ogni tanto si avverano! torna a casa mehdi!!!!!!

  4. che tornasse benattià ma senza vendere manolas. destro ? l’umiltà non stava di strada a casa sua e questa è solo una conseguenza!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome