Melbourne, primo allenamento per la Roma. Norman in Canada per motivi personali

1
505

allenamento-palestra

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Primo allenamento australiano per la Roma, atterrata ieri a Melbourne e pronta ad affrontare questa tournée ricca di sfide affascinanti. La squadra giallorossa, orfana di Norman, dovuto rientrare in Canada per problemi personali, ha svolto una seduta tattica lavorando soprattutto sul possesso di palla e sulla circolazione della sfera.

In campo anche i nazionali, rientrati per ultimi agli ordini di Rudi Garcia: per loro lavoro più lungo, dato che dovranno rimettersi in pari con il resto del gruppo. Seduta più breve per chi ha preso parte al ritiro di Pinzolo. Prima amichevole prevista per sabato ore 11 italiane contro il Real Madrid (diretta tv su Roma Tv e su Mediaset Premium).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, risalgono le quotazioni di Kurzawa
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Sabatini lavora giorno e notte per una Roma migliore”, TRANI: “Il ds pronto a prendere Salah e scaricare Baba”, CALO’: “Meglio Mertens dell’egiziano”, VALDISERRI: “Affare Dzeko in dirittura d’arrivo”

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome