AS ROMA NEWS – La Fiorentina, nella persona del ds Daniele Pradè, aveva assicurato che la società viola non avrebbe più parlato del caso Salah. Eppure oggi Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s FC e consigliere delegato viola, è intervenuto durante la trasmissione Viola Express di Tele Iride e, tra le altre cose, è ritornato sulla questione del giocatore egiziano.
“Salah a Firenze ha trovato motivazioni, aveva firmato un contratto pluriennale, pur avendo quella carta che gli concedeva il diritto di veto, ma solo per tornare al Chelsea. Forse abbiamo sottovalutato questo cambio repentino, sicuramente spronato da quello che vuole offrire il kebab in Piazza della Signoria (si riferisce all’agente del giocatore Ramy Abbas, ndr). La questione non è chiusa, c’è un procedimento aperto alla FIFA, la quale deciderà se il comportamento di Salah sia stato corretto o meno.”
Che pena… L’egiziano domenica te fa viola de faccia però..
mi sputerei in occhio alla lino banfi quando vedo gente come mencucci che ricopre incarichi importanti nel mondo sportivo ed io no. NON MI FAI PAURA NE TE, NE LA TUA SQUADRA DI ILLUSI, SOLO GLI ARBITRI
Vuole creare polemica ed aizzare gli animi prima dello scontro diretto? Daspatelo!
daspate sto pseudo-dirigente ,i tifosi viola non meritano sti pseudo-dirigenti
E con quella carta che é tornato al Chelsea che successivamente lo ha ceduto alla Roma!
I viola pensavano di fare i furbetti e sono stati solati loro…d’altra parte quello delle sole (suole) è il loro settore merceologico…eheheh
comunque è del chelsea bene nicola a precisare se stavolta l’uefa riconosce che la ROMA è nel giusto è la volta buona
non è piu del chelsea. la roma 15 giorni fa lo ha pagato tutto
“Tra le più significative operazioni, si legge dal sito della Roma, realizzate nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia: – l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste”.
ma sai le risate se domenica proprio lui ve purga….il kebab in Piazza della Signoria ve lo serve caldo caldo ahahaha siete una dirigenza senza soldi e senza speranza per la serie A….