Menez: “Sono cresciuto. E’ ora del salto di qualità”

0
572

menez

AS ROMA NEWS – (Gazzetta dello Sport – G.B. Oliviero) – Queste le parole dell’ex giallorosso alla “Gazzetta della Sport”:

Rispetto alla Roma è un Menez più maturo?
«Sì, la mia vita è cambiata: ho una figlia, sto aspettando il secondo e sono più sereno».

Per il suo carattere si trova meglio a Milano che a Roma?
«Roma è una città bellissima, ma poi sei tu che devi regolarti. Anche a Parigi se vuoi uscire e divertirti non fai mica fatica… Però io sono cambiato dentro».

Lei è stato il più giovane francese a firmare un contratto da professionista (a 16 anni), il più giovane a firmare una tripletta in Ligue 1 (a 17 anni). Ha vinto l’Europeo Under 17 insieme a Nasri, Benzema, Ben Arfa. Adesso è arrivato il momento di riannodare i fili con quegli esordi splendidi?
«Io sono ancora giovane, ho 27 anni e tanto da fare. Ho giocato con Monaco, Roma, Psg e adesso Milan: una buona carriera. Ma è il momento di fare il salto di qualità».

Cosa non funzionò con Montella e Blanc?
«Quello di Montella fu un periodo difficile per tutti. Prima del suo arrivo io giocavo, ma lui aveva idee diverse. A Parigi con Ancelotti ero titolare, poi Blanc mi mise fuori squadra. Dopo un’operazione tornai, giocai e segnai, ma non cambiò nulla. Accettai la sua scelta anche se era difficile. È stato un anno complicato, ma mi ha fatto crescere umanamente».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTosic (Cska): “La Roma? Che inizio da incubo”
Articolo successivoGarcia, nuovo flirt: a cena con Francesca Brienza, volto di Roma Tv

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome