CALCIOMERCATO (Gdm.com) – Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito: “Mario Balotelli in Italia? Dopo le insistenti voci circolate in queste ore su un possibile trasferimento di SuperMario in bianconero, la stessa Juventus spazza via ogni dubbio e fa filtrare una smentita assoluta, anche risentita: una posizione netta, rigida, che non lascerebbe spazi a pretattiche o sorprese di mercato su Balotelli. Il procuratore del giocatore, Mino Raiola, martedì sarà  comunque a Liverpool per parlare con l’allenatore dei Reds del futuro dello stesso Balotelli: un faccia a faccia che chiarirà comunque il futuro immediato dell’attaccante azzurro. Anche dall’entourage di Mario fanno sapere, inoltre, che non ci sono stati contatti con la Juventus (con cui si è parlato invece di Henrikh Mkhitaryan). Due smentite che forse fanno una prova di mercato: il futuro di Balotelli non sarà con la maglia bianconera. Almeno secondo la Juve”.
CALCIOMERCATO (Tmw.com) – Più che un’idea. Mario Balotelli alla Juventus. Le parti stanno lavorando per questa operazione che avrebbe dell’incredibile. Secondo indiscrezioni raccolte dal portale “Tuttomercatoweb.com” mancherebbe davvero poco alla chiusura della trattativa. Balotelli in bianconero con la formula del prestito, con il Liverpool pronto ad aiutare la Juve con l’ingaggio. Riscatto fissato a 18 milioni.
Magari. E il simbolo dell infamità . Degno di quelle maglie. Certo la curva dei rubentini dopo averlo insultato per anni…..ci sarà da ridere……so proprio rubentini
Vai vai cerca di fare qualche danno pure la,osvaldo non ha avuto il tempo per farlo
Vai alla Juve, cosi puoi fare scemo co i Rubbentini. A me non piaci per niente, molto mejo Immobile o Zaza.
Io sono sicuro che alla Juventus nn va e che se arrivasse lui da noi sarebbe sicuro tricolore.gia immagino in pollici in basso e gli insulti, poi se arriva e fa 2 gol allora tutti a fare cori x balotelli.cmq uno spacca spogliatoio ma se il caso volesse che a Roma trovasse la sua dimensione x caratteristiche avremmo finalmente il nuovo totti x i prossimi 12 anni.
Buffotelli e` un pompato dalle televisioni, solo per aver giocato con le maglie di inter e milan dove a merdaset li osannavano con frasi tipo. : oh cone segna bene i rigori, peccato che piu` della meta` erano inesistenti, e` un giocatore dleterio per la squadra ci vuole un pallone per lui e un` altro per i compagni, ha offeso le tifoserie di mezza italia compresa la nostra ci ha insultati e minacciati su internet con un fucile, ha spacciato la droga” per scherzo” a scampia, ha mancato di rispetto al nostro capitano e un mezxo uomo mexzo giocatore e non voglio continuare perche` ne ha fatte tante che mi stanco. A roma non lo voglio.