Mercato, bloccato Aleix Vidal per la difesa

6
663

NOTIZIE AS ROMA – In attesa che, dopo quella di Emerson, chiusa da giorni, oggi si definisca la cessione di Dzeko al Chelsea – il suo agente sarà in Inghilterra per trovare un accordo sull’ingaggio – Monchi cerca alternative. Per la difesa, bloccato l’esterno del Barcellona Aleix Vidal, con la formula del prestito oneroso (circa un milione) con obbligo di riscatto fissato a 10. «Se la Roma chiamasse – l’ammissione dell’agente – noi saremmo pronti».

In alternativa Mario Gaspar, terzino classe ’90 del Villarreal, squadra in cui milita un altro obiettivo del d.s., cioè l’ex sampdoriano Roberto Soriano, un vero e proprio jolly per il reparto offensivo. Altro nome è quello di Arthur Masuaku, che però il West Ham valuta circa 20 milioni. Gli stessi soldi li vuole il Siviglia per Joaquin Correa, classe ’94 che può ricoprire più posizioni in avanti, mentre per il franco tunisino Wissam Ben Yedder, suo compagno di squadra, c’è da superare la concorrenza del Borussia Dortmund.

(Corriere della Sera, G. Piacentini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOrsato fa il fenomeno e danneggia la Roma
Articolo successivoCarrasco caro, sondati Correa e Sansone

6 Commenti

  1. Per rinforzare la squadra bisogna acquistare qualche giocatore di spessore dopodiché la palla passa al mister, se fallisce addio a giugno!!! Basta chiacchiere servono i fatti.

  2. Certo, voi siete tutti esperti di calciomercato e di come si opera nell’ambiente, no!? Una cosa è certa, di tifare non siete in grado!

    • Capiscili non ci sono più i tuttofare di un tempo, sono sicuro però che se monchi lascisse pallotta sarebbe felice di offrirgli un contratto come DS viste le loro innate qualità (c’è chi non conosce Coric…)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome