CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Messaggero) – Mercato bloccato, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina). E mentre l’Inter prende Podolski e Shaqiri, il Milan Cerci, la Fiorentina Diamanti, il Napoli Gabbiadini e la Juventus è vicinissima a Sneijder, la Roma per ora è ferma al palo.
Per carità , la rosa giallorossa– ad eccezione di quella bianconera- è di ben altro spessore rispetto a le contendenti, fatto sta che alcune operazioni non possono essere portate a termine se prima alcuni calciatori non lasceranno Trigoria. Gli indiziati, senza contare i giovani Uçan e Sanabria per i quali a breve sarà trovata una sistemazione, sono Cole, Borriello ed Emanuelson. L’attaccante (richiesto da Cagliari, Genoa e Parma) vuole arrivare a giugno, così come Cole. Capitolo Emanuelson: l’olandese all’Atalanta ha chiesto un biennale. Operazione che dovrebbe sbloccarsi dopo il derby. Rimangono dunque in stand-by Chiriches, l’alternativa Munoz («Partirà a gennaio», conferma l’agente) e i vari terzini monitorati da Sabatini (Baba, Pasqual e Latovlevici), ieri avvistato a Milano. Se Destro non giocherà il derby, pronto il rilancio di Toro e Milan.


Carina incompetente e fazioso. Scrivi sul fogliaccio di Caltagirone. Stai facendo del terrorismo psicologico. Abbiamo una rosa ampia se tutti danno il massimo il sig. Destro compreso non abbiamo bisogno di nulla. Poi se vendi il biondino che sta in Germania a dieci milioni allora ti puoi divertire. Ma paragonare la roma alle squadrette pigiamate di Milano e assurdo. Poi acquisti come cerci possono essere definiti colpi? Oppure il nano svizzero. Se era un fenomeno pensate che guardiola lo dava ai pigiamati nero azzurri. Per fare forti quelle squadre devi comprare trenta giocatori. Pertanto basta mettere benzina sul fuoco e condizionare i tifosi della roma già pronti di loro a passare dalle stelle alle stalle. (..)
…..grazie Roberto,mi hai evitato di inveire sul Menzognero….Adesso tocca a Criscitiello Pedullà e tuttomercato….de cui non ce se po’ fidà …..Sull’altro link,su Destro……Certo che i media a Roma fanno proprio ride,se non piagne….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.