CALCIOMERCATO AS ROMA (Tiki Taka) – “Nella vita non si sa mai…”. Così Melissa Satta, fidanzata di Kevin Boateng, risponde ai rumors sul possibile approdo nella capitale del centrocampista ora in forze allo Schalke 04. La show girl ospite di Tiki Taka su Italia 1 ha lasciato trapelare che il compagno potrebbe di fatto lasciare la Bundesliga e alla domanda se la Roma può essere una destinazione gradita ha risposto: “Sì, io frequento spesso la città …“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma per favore, sto pippone montato non serve a nulla
Se era Jerome del Bayern … Farei dei salti di gioia !
A me e` sempre piaciuto.
Ma da come ricordo io nel milan faceva il trequartista. E a noi nn servirebbe.
Pero` ripeto…a me piace
Pippa colossale, giocatore sopravvalutato
ALTRO CHE PIPPA DE PIU QUESTO NON SI SA NEMMENO PERCHè GIOCA IN UNA SQUADRA PROFFESSIONISTA ,MA POI SOPRATUTTO LA SATTA DEVE STARSENE PRORPIO ZITTA!!!!
L’unica cosa bona de Boateng è Melissa Satta.
GLI PIACERREBE A BOATENG E ALLA MONTATA CHE SI CREDE DI ESSERE UNA SUPER STAR DI GIOCARE NELLA ROMA!!!! AHAHAHA MA NOI NON TIVOGLIAMAO BOATENG STATENNE IN GERMANIA CHE è MEGLIO VA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.