Mercato, Cuadrado è del Chelsea. Alla Fiorentina 33 milioni più il prestito di Salah

11
670

cuadrado

CALCIOMERCATO – Primo botto del mercato di gennaio: il Chelsea ha trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione di Juan Cuadrado  in cambio di 33 milioni di euro, più il prestito di Salah, giocatore corteggiato a lungo anche dalla Roma prima che Sabatini dirottasse altrove i suoi interessi. Il club di Abramovich si accollerà per intero lo stipendio dell’egiziano. La notizia è stata data pochi secondi fa da Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePepin è della Roma: contratto firmato (FOTO)
Articolo successivoIl Mali perde il sorteggio, Keita torna a Roma

11 Commenti

  1. Ma salah nn stava nel pugno di sabatini che giocava sulla scrivania con la sua figurina più quella di luiz adriano più quella di konoplyanka più quella di doumbia…tutti bloccati ad aspettare lui. Come al solito parlano i fatti.

  2. Comunque quella di cuadrcui potrebbe essere una ottima notizia perché il chelsea molla douglas costa e così magari non avendo quell’introito possono valutare di vendere luiz adriano

  3. P.S. Ecco quanto riportavano gli ineffabili opinionisti di Radio Radio oggi alle 14.50

    “di Redazione 29 gennaio 2015 | 14.50 |
    “Vi dò una notizia. la Roma il giocatore già ce l’ha ed è Mohamed Salah. Me lo ha confidato una persona che conosce bene il mercato. Lo hanno tenuto nascosto negli ultimi giorni ma è lui” ha detto Alessandro Vocalelli ai microfoni di Radio Radio.”
    Ovviamente senza parole almeno fino a quando i suddetti pseudo giornalisti e opinionisti continueranno a fare radio…

    • A radio radio sò dei poracci , se proprio devi ascoltare una radio seria allora meglio teleradiostereo dove ci sono persone competenti e serie tipo Petrucci

    • Fortunatamente non ascolto radio radio, ho fatto copia incolla da un altro sito web dove ho letto la notizia.
      Grazie comunque per il consiglio! Ciao e Forza Roma.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome