CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma è su Christian Benteke, attaccante dell’Aston Villa. L’indiscrezione di mercato arriva dal portale gestito dal giornalista Alfredo Pedullà. Secondo l’esperto di mercato, i giallorossi, a prescindere dalle sanzioni arrivate dalla Uefa per il mancato rispetto delle regole del Fair Play Finanziario, prenderanno un attaccante importante. Benteke piace moltossimo, e l’Aston Villa, proprietaria del cartellino, è ormai entrata nell’ordine delle idee di cederlo. C’è forte concorrenza, soprattutto dalla Premier, ma la Roma resta attenta a ogni possibile evoluzione. L’attaccante belga, 24 anni, è nel mirino dei giallorossi.
A conferma dell’indiscrezione, arrivano anche le parole di Sky Sport che pochi minuti fa ha rivelato come sia in programma nei prossimi giorni un incontro tra alcuni dirigenti giallorossi e l’agente del centravanti belga per capire le possibilità di intavolare una trattativa.


Oltre ad una grande prima punta alla Roma serve un nuovo centrocampo che possa creare palle gol sfruttabili.Gli esterni bravi servono come il pane, magari un grande regista che recuperi palloni invece di perderli!
Ho appena scoperto due cose :
Aston e’ un quartiere di Birmingham, cioé questi so il Chievo de Birmingham in pratica
Il presidente dell’ Aston Villa, tal Randy Lerner … e’ piu’ ricco di Pallotta.
Mortacci !
chi che aveva detto che ne aveva contati una settantina ? me sa che ha ragione che prima della fine del campionato i nomi che circolano saranno più di un centinaio (non mi sembrano però n’e grandi nomi ,ne’ persone che diano garanzia di mentalità vincente) mi risce difficile vedere in campo un centinaio di giocatori , quando sono 11 più le riserve , bah misteri giornalistici e dell’informazione
PERò BENTEKE LA ROMA LO VOLEVO COMPRARE GIà LA SCORSA ESTATE ANCHE PIU DI ITURBE PERò POI SI INFORTUNO A UN MESE DAL ‘INZIO DEL CAMPIONATO DEL MONDO (I MONDIALI) ED è STATO FUORI PER 6 MESI ,E ADESSO SI è RIPRESO ALLA GRANDE!!!
BENTEKE è UN TOP PLAYER ASSOLUTAMENTE E SE LO PRENDESSE LA ROMA SAREBBE UN GRANDE ACQUISTO ,MA PER ME ANDRà IN UN TOP CLUB PERCHè PRIMO LO VOGLIONO IN TANTI SECONDO COSTA TROPPO OGGI PIU DELLA SCORSA ESTATE!!!! PECCATO MA SECONDO ME è PERFETTO PER LA ROMA !!
TUTTI DICONO DI LUKAKU CHE è FORTE PERò SE BENTEKE NON SI FOSSE INFORTUNATO SAREBBE STATO LUI IL TITOLARE DEL BELGIO DI GIOCATORI STELLARI ,SPERIAMO DAI BENTEKE VIENI ALLA ROMA DAJE!!!
Non si capisce perché quando si parla di cessioni sono tutte fandonie inventate mentre quando si parla di acquisti già si fanno proclami a presunti top player ed è tutto vero.
no no tranquillo, so’ balle pure queste
Handanovic darmian castan manolas florenzi strootman Viviani come vice de rossi e naingolan benteke iturbe eun altro attaccante di fascia. De santis astori romagnoli un terzino polivalente toro ucan paredes Totti per gli ultimi 30 min sanabria e udumbia . Via de Rossi cole yanga pianic lialic gervigho ibarbo a quelle cifre no e Aime naingolan non deve pretendere 4mil via destro…
benteke ottimo ma preferirei jackson martinez.
Sarebbe buono benteke. Ma serve anche un top in attacco.
Ma chi è benteke ?? Forse non avete capito che x vincere ci vogliono i campioni veri, non i presunti tali ?? Se questo era forte davvero nn giocava con l’aston villa…
GUARDA CHE BENTEKE LO STAVA PER COMPRARE IL CHELSEA O MANCHESTER UNITED LA SCORSA ESTATE POI SI INFORTUNO E SALTò TUTTO FORSE C’èERA ANCHE IL REAL CHE LO VOLEVA MA NON RICORDO BENE ,LA JUVE ANCHE LO VOLEVA SICURO INSIEME A CUADRADO O LUKAKU MI RICORDO STRA BENE!!!!!
Forse non sarete d’accordo con me ma io tenterei con Soldado,ho la sensazione che 17-18 gol li farebbe alla Roma.
ti ricordo che ha 24 anni e prima del grave infortunio era titolare del belgio….. gioca con maertens hazzard lukaku etc. etc.mica male no??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.