CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Telegraph) – La Roma avrebbe scelto il suo nuovo primo portiere in vista della prossima stagione: secondo il Daily Telegraph si tratterebbe di Asmir Begovic (27), estermo difensore dello Stoke City. Sul numero uno serbo c’è però anche il forte interesse del Chelsea, ma i giallorossi starebbero spingendo forte per chiudere l’affare prima del ritorno dei “Blues”, che comunque garantirebbero a Begovic un ruolo da secondo, essendo già coperti dal belga Courtois.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se vogliamo avere uno dei migliore difese meglio handanovic vicino di begovic
Siamo al 7 maggio ma fioccano nomi come se fosse Natale! A leggere gli articoli, pubblicati a profusione, sembra che a Trigoria dovranno allargare i parcheggi visto l’arrivo di così tanti giocatori!
Il turbinio di nomi che circolano sul taccuino di Sabatini aumentano di giorno in giorno ma la cosa bella è capire quanto ci sia di reale e quanto di fantamercato.
Quello che invece penso dovrebbe essere fatto è creare una squadra forte e solida per la prossima stagione cosa che non mi sembra affatto facile visti i battibecchi di mercato e la tendenza alle giovani speranze.
Allo stato attuale la Roma non ha abbastanza risorse per perseguire contemporaneamente due strade ovvero quella dei giovani talenti e quella della prima squadra, deve decidere cosa fare! Se vuole investire sui giovani e tra 4/5 anni vedere cosa accade o fare una squadra forte per la prossima stagione per cercare di vincere qualcosa e purtroppo mi sembre di capire che l’intenzione è più sulle plusvalenze che non sulla squadra forte.
La Roma di quest’anno andra comunque riformata ma un conto è partire da un’ossatura con dei punti di riferimento un conto ripartire da zero e a la partenza di alcuni elementi porterebbe a questo, ovvero ripartire la prossima stagione con l’ennesima squadra nuova e piena di interrogativi.
La Juve sta dove sta anche perchè negli ultimi anni non ha mai strvolto la propria rosa ed i giocatori ormai si conoscono e si capiscono al volo.
GLADIO ,DEVI SAPERE CHE NEL CALCIO LE GRANDI SQUADRE INCOMINCIANO GIA DA ORA PER CERCARE DI PREPARARE LA ROSA INTERA COSI GLI ALLENATORI POSSONO INCOMINCIARE A DARE UN GIOCO BENE DEFINTIO ALLA SQUADRA E POI PER FARE SI CHE LA PREPARAZIONE ATLETICA SIA UGUALE PER TUTTI E ALLA PARI PER L’INIZIO DEL CAMPIONATO !!!
A parte il fattto che da qui a inizio mercato usciranno 600.000 nomi x la roma, rimane il fatto che begovic me fa schifo. Voglio handa!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.