Roma su Johnson, colpo a parametro zero

3
621

johnson-glen

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Glen Johnson a parametro zero, un piatto prelibato. Nel giro di un mese l’esterno destro del Liverpool prenderà una decisione definitiva, valutando anche un eventuale rilancio del suo attuale club rispetto al contratto in scadenza. Ribadiamo la sua volontà di pensare a una nuova esperienza: ha 30 anni, è nel pieno della maturità e il prossimo sarà prevedibilmente l’ultimo contratto davvero importante della carriera.

In passato c’era stato qualche contatto indiretto anche con la Juve, adesso i discorsi sono molto delicati perché in questa fase di mercato non è possibile trattare con un potenziale svincolato. Al massimo messaggi indiretti: la Roma ha memorizzato le richieste economiche dell’esterno, circa quattro milioni e mezzo a stagione, sarebbe disponibile a sfondare il muro dei tre milioni. E i discorsi proseguiranno, aspettando gli eventuali aggiornamenti tra Johnson e il Liverpool, tenendo conto che un eventuale parametro zero di questo spessore può fare gola a diversi club.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChiellini: “Nel 2004 era tutto fatto con la Roma”
Articolo successivoTacopina: ”Pensavo al Bologna anche quando ero a Roma”

3 Commenti

  1. Io lo prenderei a parametro zero,ottimo terzino,è quello il ruolo in cui abbiamo piu bisogno,nazionale inglese Johson darebbe grinta ed esperienza alla squadra.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome