CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – C’è anche la Roma su Daniel Amartey, centrocampista ghanese 20enne del Copenaghen. Walter Sabatini, da sempre molto attento al mercato dei giovani talenti sparsi in tutto il mondo, ha messo gli occhi su questo mediano che in patria è considerato il nuovo Essien.
Il calciatore, già nel giro della sua nazionale maggiore, è però extracomunitario: la Roma sta pensando, in caso di acquisto, di girarlo ad un altro club “amico” della serie A con cui farlo crescere. Prima però c’è da battere la concorrenza di Juventus, Wolfsburg e Bayer Leverkusen, Lione e Monaco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma si dai, sta Roma onnipresente sul mercato. A Trigoria dovevano comprà le roulotte per tutta la gente che c’hanno accreditato de prende.
Daje su forzaaaaaa, avanti un altro! Tuttooooo, compramo tuttoooo! Zio Saba cià più nomi sul taccuino che capelli in testa.
Se dietro questa nuova traccia di Sabatini ci solo quelle squadre allora stiamo freschi. Passiamo al prossimo, va. A proposito, pare che pratici sia andato in Germania per prendersi baba, che ormai tutti davano nelle salde mani della magica. Saba, è vera questa notizia? Ed ancora, Uma Sadiq e Abdul nuraghe dello spezia li abbiamo poi comprati come da più parti annunciato o anche in questo caso qualcuno ci ha sorpassato sul dunque?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.